Noce, il guerriero che non molla mai

Milan news

26.04.2012 09:00 di Enrico Ferrazzi   articolo letto 272 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Nocerino anche ieri non si è mai tirato indietro: ha corso e lottato dal primo all’ultimo minuto, senza rispiarmarsi mai. Il centrocampista rossonero non è certamente quello del resto del campionato, è stanco e meno lucido come tutto il Milan, però non smette mai di correre e lottare per cercare di arrivare alla vittoria. Nella ripresa, ha anche la possibilità di segnare il gol del vantaggio su passaggio di Ibra, ma perde il tempo e il suo tiro in area del Genoa viene intercettato dalla difesa rossoblu. Il Noce, comunque, è un vero lottatore, che prova a dare la scossa anche ai suoi compagni con tutta la sua grinta. Peccato che la stanchezza inizia a farsi sentire dopo aver giocato praticamente tutte le partite, ma questa voglia di combattere e lottare potrà essere utile in questo finale di stagione, nel quale ancora nulla è deciso.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Chi si aspettava un Milan diverso da quello visto contro il Bologna sabato scorso, è rimasto profondamente deluso. L’inversione di rotta non c’è stata, e probabilmente non ci sarà più fino al termine della stagione. Bisogna soffrire e su…

Era da tempo che non si vedeva un Milan così poco convinto. La vittoria di ieri con il Genoa è arrivata con troppo fatica, contro una squadra che non è nemmeno scesa in campo. I rossoblu, inesistenti, hanno permesso ai rossoneri di fare la partita, ma Ibra…

facebook   twitter

Milan-Genoa

Pierfilippo Capello, figlio e avvocato di Fabio Capello, ci fa luce sul padre, presente a San Siro in occasione di Milan-Bologna, chiaren…

Ecco le pagelle di Milan-Genoa 1-0: Abbiati 6:   Attento nelle uscite che gli competono, nessun intervento degno di nota …

Terminata la fase a gironi del campionato Primavera e raggiunta la qualificazione diretta alle final eight scudetto di Gubbio, è t…

Il Milan vince ma non convince; frase ormai abusata ma che fotografa alla perfezione l’ennesima prestazione stentata dei rossoneri, c…

Il Milan inciampa nella gara interna col Bologna, acciuffando il pari solamente al 90′ con Ibrahimovic. I lettori di MilanNews.it si …

Un caro saluto alla redazione e a tutti i milanisti. Lo scudetto purtroppo sembra perduto, ma dobbiamo avere già il coraggio di …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Aprile 2012.

Post Originale:
Noce, il guerriero che non molla mai

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News