Canale Milan
Antonio Nocerino, autore del gol che ha chiuso definitivamente la partita, è stato intervistato a bordo campo al termine di Siena-Milan, finita 1-4. Queste le sue parole ai microfoni di Sky: “Oggi era importante vincere a prescindere da chi segnasse. Ci siamo riusciti e siamo contenti, speriamo di continuare così.”
E sulla lotta scudetto: “Noi lotteremo fino alla fine, fino a quando la matematica non ci condannerà. E’ inutile pensare al passato, ora pensiamo al presente e soprattutto alla prossima partita.”
Sulla prestazione della squadra aggiunge: “Abbiamo fatto una grande partita, c’erano giocatori che hanno fatto la differnza, sopratuttto quelli che sono stati fuori per tanto tempo. E’ stato un anno sfortunato ma siamo soddisfatti, perché siamo lì e siamo consapevoli di essere una grande squadra.”
Infine sul ritorno di FantAntonio conclude: “Cassano è un fenomeno, siamo felicissimi di averlo recuperato, ma la salute vale più di tutto, siamo contenti che stia bene e vedele lui e Gattuso in campo è più di una vittoria.”
Commenta l’articolo nel forum di Canale Milan
Ti potrebbe interessare anche…
Post Originale:
Nocerino: “Grande partita, continueremo a lottare”