Nocerino “Il Barcellona non è imbattibile”

AcMilanMania

Probabilmente sarà la partita più importante della sua carriera, ma Antonio Nocerino non ha per nulla paura. Di fronte, mercoledì prossimo, si troverà il Barcellona di Messi, ma il Milan non è da meno, secondo l’ex Palermo: “Questo gruppo è sempre in grado di fare la differenza. Quando manca qualcuno, gli altri fanno sempre bene. Possiamo superare qualsiasi difficoltà, anche il Barcellona”, le parole del centrocampista al ‘Corriere dello Sport’.
Ormai punto fermo del secondo corso Allegri, Nocerino non vuole di certo fermarsi ai nove gol fin qui messi a segno e ai quarti di finale di Champions: “Spero sia anche la prima di una grande serie di partite per me – continua -, anche se il mio esordio in Champions è avvenuto proprio a Barcellona. E’ stata una bella emozione e da quella volta ho sfruttato tutte le opportunità che il mister mi ha concesso. I gol fin qui fatti? Ma in Champions manca. Potevo farlo a Londra, ma per me è più importante portare a casa punti e trofei. Il Milan ha rimontato in campionato in piena emergenza. Possiamo andare avanti anche in Champions e fare l’impresa”.


Infine, un pensiero a colui il quale lo ha mandato più spesso in gol, Zlatan Ibrahimovic: “Ibra non ha nulla da invidiare a Messi e Ronaldo: ha sempre vinto e segnato in Italia, il campionato più difficile. Sono felice di essere suo compagno, come Cassano e Robinho è uno che predilige l’assist. E’ un ragazzo semplice e normale, anche se si arrabbia. Che professionista…”, conclude Nocerino.

Articoli correlati:

Serie A, classifica e prossimo turno: il Milan è quarto

Classifica marcatori Serie A: Zlatan Ibrahimovic stacca Di Natale

Post Originale:
Nocerino “Il Barcellona non è imbattibile”

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie