Nocerino: "Il gol non è mio, ringrazio i miei compagni per le tante occasioni che mi regalano"

Milan news

20.12.2011 23:25 di Emiliano Cuppone   articolo letto 84 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Intervistato da “Skysport”, Antonio Nocerino dibatte sulla paternità del primo gol: “Ti dico la verità, l’azione era talmente veloce che forse lui l’ha presa prima di me, però io me lo prendo il gol, ne faccio talmente pochi che me lo prendo se volete. Comunque va bene così, la tocca lui, vorrà dire che ne devo fare un altro la prossima partita”.
Un commento sulla spiccata vena realizzativa di questo periodo: “Diciamo che è un buono momento tanto mio che della squadra, quest’anno sto concretizzando un po’ di più anche perché ho giocatori al mio fianco che mi mettono in condizione di fare tutti questi gol, quindi ne approfitto e cerco di fare il massimo”.
Un rammarico forse per questo momento magico che s’interrompe: “Non mi dispiace la pausa, riposeremo e cercheremo di passare un buon Natale, poi andremo a Dubai e torneremo per fare ancora meglio l’anno prossimo”.
Infine un pensiero da notificare a Babbo Natale: “Ringraziando Dio io ho tutto, una famiglia e dei figli splendidi, il mio pensiero va a chi sta peggio, sperando che le cose migliorino per tutti”.

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Il Milan fatica a battere il Siena. I pronostici della vigilia sono stati rispettati ma portare a casa i tre punti è stato più difficile del previsto.  Nel primo tempo il Milan ha effettuato un solo tiro nello specchio (diagonale di Boateng deviato dal porti…

Galliani ha detto tutto quello che c’era da dire. Tevez vuole solo il Milan, ma se il City non dovesse essere d’accordo con il prestito gratuito con diritto di riscatto a giugno, allora l’alternativa è Maxi Lopez. L’argentino, classe ’84, ieri ha sal…

Cagliari_Milan

Intervenuto ad un evento a Milano con alcuni esponenti del Popolo della Libertà, il vice-presidente del Milan, Paolo Berlusconi ha…

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

Una semifinale di assoluto fascino è quella che deciderà la prima finalista dell’edizione 2011-12 della Primavera TIM…

Nemmeno il tempo di godersi la vittoria sul Siena ed è già tempo di vigilia, l’ultima del 2011; in verità, se no…

Il Milan batte il Siena e ritrova la vittoria dopo il pari di Bologna. Protagonista ancora Antonio Nocerino, che trova la sua sesta rete …

Ho la sensazione che Galliani prenda sia Tevez (per il campionato) che Maxi Lopez (per la Champions)! Dopo tutto…….è in Euro…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 20 Dicembre 2011.

Post Originale:
Nocerino: "Il gol non è mio, ringrazio i miei compagni per le tante occasioni che mi regalano"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News