Nocerino: "Non ci credo, di solito tre gol li faccio in un anno"

Milan news

26.10.2011 22:40 di Emiliano Cuppone   articolo letto 315 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Intervistato nell’immediato dopo partita, ancora con la maglia addosso Antonio Nocerino, migliore in campo ha commentato sugli schermi di “Sky Sport” la vittoria larga del Milan sul Parma e la sua tripletta: “Non mi rendo conto, fare una tripletta è strano per me, di solito tre gol li faccio in un anno. Sono contento perchè i compagni mi mettono in condizione di giocare al meglio, mi hanno messo in porta ed io sono contento di non aver sprecato le occasioni. Sono capocannoniere nel Milan, ma è una cosa momentanea, sono certo che i nostri attaccanti ci porteranno in alto con i loro gol. La dedica naturalmente è per i miei figli e mia moglie. Mi dispiace per quel rigore negato, ero in area e di sicuro non sono uno che si butta, quindi poteva fischiarlo per chiudere la partita. Al Milan manca ancora il trucco, stiamo bene, ma non siamo ancora belli da vedere, ciò che ci importa è essere lì in vetta alla sosta, poi dopo arriverà anche il bel gioco

Altre notizie – Il Match

Altre notizie

Ho rivisto il secondo tempo di Lecce-Milan e mi sono esaltato! Quando la grafica indica il 3-0 per i giallorossi al calcio d’inizio della ripresa, sembra ancora impossibile, ancora oggi 48 ore dopo, che i Ragazzi abbiano compiuto l’impresa storica. Sì, stori…

Stasera si torna in campo, alla ricerca di quell’”equilibrio mentale che non abbiamo ancora raggiunto che garantisce la continuità”, commenta Allegri in conferenza stampa. A S.Siro arriva il Parma di Giovinco, vero trascinatore di questa squadra, sep…

Domani sera, a San Siro, ci sarebbe dovuto essere anche lui a sostenere il suo Milan ma, purtroppo, quei posti che erano stati riservati …

Ecco le pagelle di Milan-Parma 3-1: Abbiati 6:    L’esordio nel match avviene sotto il segno di un’uscita …

Un investimento per il futuro. Così può essere definito Mattia Valoti che, in estate, è stato riscattato dal Milan d…

Entrato nella storia della gloriosa società di Via Turati con una rimonta da 0-3 che mai era riuscita in casa rossonera, il Milan …

Un plebiscito, è proprio il caso di dirlo. Kevin-Prince Boateng straccia tutti i precedenti, guadagnandosi la palma di “migli…

Egregio Direttore, il pessimo primo tempo di Lecce ha evidenziato in alcuni elementi quei limiti atletici che si sbandieravano da tempo…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 Ottobre 2011.

Post Originale:
Nocerino: "Non ci credo, di solito tre gol li faccio in un anno"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News