MilanPassion
Il centrocampista rossonero intervistato per Forza Milan
Intervistato per il mensile rossonero Forza Milan, Antonio Nocerino ha parlato della sua prima annata al Milan, dichiarandosi molto soddisfatto dal punto di vista personale ma non per i trofei vinti con la squadra.
“Nel Milan è tutto più facile, anche giocare come piace a me, ovvero lanciandomi negli spazi e cercando il gol. Ci sono campioni assoluti qui. E poi il ruolo del mediano è cambiato: non si deve più solo difendere, servono anche corsa e tanto movimento. Personalmente non ho ancora vinto niente, spero di farlo presto. E’ stata una splendida annata ma ci è mancata la vittoria. Gattuso e Cassano? La salute conta più di ogni cosa, per questo vederli tornare a giocare è stato importante. Ibrahimovic? Zlatan è il contrario di quello che si vede in tv. E’ un ragazzo buono e anche molto umile. E’ un fastidio per me quando lo criticano dicendo che è antipatico. E poi è un grandissimo calciatore, che vuoi dire a uno che segna oltre 25 gol in campionato?”.
Con la speranza che la stagione prossima sia ricca di trofei per il nostro Milan, facciamo i complimenti ad Antonio Nocerino per la grandissima stagione disputata in maglia rossonera, al suo primo anno col Diavolo.
Related posts:
- El Shaarawy: “Stagione buona a livello personale, non me l’aspettavo: contento del riscatto”
- LE INTERVISTE – Allegri: “Buona gara, dispiace non aver vinto. Dobbiamo fare meglio in area”
- Nocerino: “La nostra condizione è migliorata. Felice di aver fatto ricredere gli scettici”
- Zambrotta: “Ottimo mercato finora, manca solo un centrocampista di livello. Cassano? Spero resti”
- Allegri: “Nocerino è un ottimo acquisto”
Post Originale:
Nocerino: “Ottimo anno a livello personale, peccato per non aver vinto nulla però. Mi piace giocare così”