Nocerino poteva essere del PSG: i retroscena

Milan news

12.03.2012 23:15 di Antonio Vitiello   articolo letto 431 volte

Fonte: di Alessio Alaimo per Tmw

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

ra metà luglio, il Palermo era in fase di ristrutturazione e si stava privando dei suoi pezzi migliori. Da Sirigu a Nocerino, per finire a Cassani. Pastore a parte, s’intende. A tal proposito TuttoMercatoWeb ha scoperto un retroscena che riguarda il centrocampista oggi in forza al Milan, legato a doppio filo con la cessione del portiere per 3,5 milioni di euro.

Siamo in estate, nel periodo caldo, Sogliano è alle prese con le cessioni meno illustri, per sfoltire l’organico del Palermo. Zamparini intanto si fa avanti, ha già venduto Pastore e fatto l’affare vendendolo per 43 milioni. Gli rimangono da cedere Sirigu e Nocerino. Così l’idea: proporre entrambi a Leonardo. E pure a basso costo, perché il pacchetto completo era stato offerto ai parigini per soli 4 milioni. Il manager dei francesi però non era convinto di Nocerino, così si è accontentato – e ora gode – del portiere, rispondendo di no per quel che riguardava l’attuale giocatore rossonero.

Operazione low cost, da 3,5 milioni, elogiata dai più per quanto sta dando Sirigu al PSG, contribuendo ai risultati con parate d’alta scuola. Con Nocerino sarebbe stato un affare d’oro. Ma va bene così, godono sia a Milano che a Parigi, qualche rimpianto invece potrebbe affiorare nella mente di Zamparini, perché l’autore del 50% dei gol rossoneri è stato venduto al club di Via Turati quanto un Primavera. E il futuro portiere della Nazionale per quasi la metà di quanto gli ha fatto spendere Sabatini per Munoz. Peggio di così, col senno di poi, non poteva andare.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

E si mette la quarta. Il Milan vola in vetta alla classifica e stacca la Juventus allargando a quattro punti la forbice con la squadra bianconera fermata, per la quattordicesima volta (14) sul risultato di parità nell’ostico campo di Marassi contro il Genoa. A San…

Dopo la vittoria importante con il Lecce, il Milan ringrazia la Juventus e il suo quattordicesimo pareggio stagionale. Approfitta dell’ennesimo stop dei bianconeri per allungare in classifica e lasciarsi alle spalle i rivali numero uno in campionato. Il prossimo week end…

Milan-Lecce 2-0

Con Cosmi alla Domenica Sportiva abbiamo a lungo parlato di Lecce-Milan. Il tecnico salentino ha fatto più volte il mea culpa denu…

Ecco le pagelle di Milan-Lecce 2-0: Abbiati 6:    Conserva la porta immacolata, coronando nel migliore dei modi una sett…

Nuovo stop per Simone Calvano. Il centrocampista del Milan Primavera ha subito, nel match giocato ieri in trasferta contro il Brescia, la…

La segreta e non confessabile speranza della vigilia, ovvero quella di ampliare il vantaggio in classifica sulla Juventus, è diven…

Il Milan, nonostante una temuta ma imprevista sofferenza, avanza ai quarti di finale dopo la sconfitta all’Emirates Stadium. Sono div…

Cari tifosi, gentile redazione di Milannews, ho letto l’editoriale di Pietro Mazzara ed in particolare la parte dei rinnovi. Riteng…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Marzo 2012.

Post Originale:
Nocerino poteva essere del PSG: i retroscena

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News

Commenti

  1. onofrio

    Volevo vedere se Nocerino accocchiava cazzo se tutte queste voci uscivano. Ma rosicate in silenzio brutti teste di cazzo parigine. Per colpa vostra abbiamo sto Pato irriconoscibile.