Non c'è due senza tre. Il Milan non può continuare così

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

OBIETTIVO ESTERNO D’ATTACCO, CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

Fonte: di Andrea Losapio per Tmw

© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com

~~Otto gol subiti, uno solo fatto. Dopo le partite con Olympiacos e Manchester City qualcuno aveva ancora dubbi sulla possibilità e (soprattutto) sulle potenzialità del Milan. Insomma, i rossoneri, nonostante le figure barbine, avrebbero le capacità, e il fatturato, per tornare nelle prime dieci d’Europa. Invece il due a zero subito dal Liverpool è l’ennesimo campanello d’allarme in una stagione estiva – tra luglio, sì, ma anche agosto – da buttare. Certo, nessuno parla di Inzaghi traballante (sarebbe davvero stupido non dare le attenuanti generiche a un mister che gioca con una rosa tutt’altro che competitiva) ed è anche giusto dare più di qualche giorno per rivoltare la società Milan. Peccato che le mancate vittorie con le cosiddette grandi – anzi, sconfitte più che nette – rischiano davvero di essere da monito nel prossimo futuro. In campo non ci va l’allenatore, che probabilmente avrebbe la possibilità di segnare più degli attaccanti attualmente in rosa, ma il due a zero con il Liverpool è sporcato dall’errore dagli undici metri di Lambert, altrimenti la forbice sarebbe stata ancora più ampia.
 Taarabt non può bastare, la cessione di Balotelli nemmeno, è difficile valutare la situazione ma neanche il Milan sa che pesci pigliare. Un primo obiettivo sarà quello di registrare la difesa, evitando di prendere tre reti a partita, come in Champions Cup. Ma il problema non era né di Seedorf, l’anno scorso, né di Inzaghi adesso.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Sfuma anche Romulo. Intendiamoci, non stiamo parlando di un fenomeno, ma di quel tipo di giocatore in grado di ricoprire in maniera eccellente 2/3 ruoli. La Juve sta costruendo un’altra squadra solida. Era vincente, ora l’ex Allegri avrà più alternative e sa…

Il mercato è ancora fermo, nulla si muove se non sottotraccia. Bisogna aspettare e avere pazienza perché questo è impossibile che sia il Milan ufficiale della prossima stagione. Adriano Galliani è ancora in una fase di studio. Ha una sua lista, certo,…

Monza-Milan 0-2 (2)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News