Notizie Milan, Galliani su Inzaghi: “Siamo molto fiduciosi”

Adriano Galliani
4 Flares Filament.io 4 Flares ×

La sconfitta subita alla Guinness Champions Cup 2014, non ha fatto cambiare idea al Milan sul suo allenatore e Adriano Galliani, a Marina di Pietrasanta, ha voluto sottolineare come la società sia convinta della scelta che ha fatto e veda Pippo Inzaghi come il tecnico ideale per i rossoneri. SuperPippo è alla sua prima esperienza da allenatore in una prima squadra e la panchina del Milan risulta essere una delle più bollenti in questo momento in Italia, tuttavia la sconfitta contro l’Olympiacos non ha scosso gli animi del Diavolo. Il club di via Rossi rimane sempre fiducioso e, così come Inzaghi, non fa drammi.

“La Sconfitta contro l’Olympiacos? E’ dovuta alle assenze. Siamo molto fiduciosi, Inzaghi è veramente bravo e possiede un grande carisma”. E’ questo il pensiero di Adriano Galliani sul match di Guinness Cup e sul lavoro che SuperPippo sta svolgendo, poi non si lascia sfuggire una frecciatina ad Allegri. L’ex tecnico del Milan e la sua Juventus hanno perso al debutto stagionale contro il Lucento: “Vedo che altri perdono con i dilettanti…”

Leggi anche:

Nata a Catania l’11 dicembre 1990 e studentessa in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della città etnea. Appassionata di calcio e da sempre tifosa del Milan. Inevitabile la simpatia per le squadre siciliane e per il Catania su tutte.

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News