Oddo: "Con l’ambiente rossonero mi sono lasciato bene, farà un certo effetto incontrare i miei ex compagni"

Milan news

21.10.2011 19:45 di Federico Gambaro   articolo letto 158 volte

© foto di Federico Gaetano

Massimo Oddo attende il “suo” Milan domenica a pranzo per la sfida contro il Lecce, nuova casa del terzino abruzzese. Nessuna vendetta per Massimo che ammette di aver mantenuto un bel rapporto con l’ambiente milanista come si evince dalle dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club pugliese: “Per me, com’è normale che sia, la gara contro il Milan è una gara particolare. Per carattere non mi emoziono particolarmente, però, non nascondo che mi farà un certo effetto ritrovare i miei ex compagni – si legge su “uslecce.it” – Il Milan è stata la squadra più importante della mia carriera. Ho trascorso cinque anni bellissimi e ricchi di soddisfazioni. Con tutto l’ambiente rossonero mi sono lasciato bene e da parte mia non c’è, assolutamente, nessuna vendetta da consumare. Domenica cercheremo di fare la nostra gara e Oddo cercherà di contribuire a rendere difficile la gara ai rossoneri. Chi toglierei al Milan? – continua Oddo – E’ scontato dire Ibrahimovic, che è uno dei giocatori più importanti del Milan, però, non bisogna scordarsi di Cassano e Robinho, parlando di attaccanti. Domenica il Milan cercherà di fare la partita, com’è nella sua indole, noi dovremo cercare di contrastarli e, visto che attaccano in tanti, provare ad essere il più rapidi possibile nel ribaltare l’azione. A livello personale sono contento di queste mie due presenze – conclude il difensore – più gioco e più troverò la condizione, che è al momento non è sicuramente al 100%”.
 

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Dopo-partita Milan-Bate Borisov su SkySport 24, mercoledì 19 ottobre 2011: “Taiwo non ci è piaciuto, goffo e impacciato”, “Grande parata di Abbiati? Ha sbagliato Bressan”, “L’Uefa e quasi tutti continuano a mettere il Milan pri…

A volte le critiche e le voci sono infondate, a volte, anche se parzialmente, ci prendono eccome. Kevin Prince Boateng non è più l’uomo che arrivò senza clamore dal Genoa nella scorsa stagione. KPB è ormai un idolo delle folle rossonere ed &eg…

Procede alla grande il recupero di Simone Calvano dopo l’operazione alla quale si è sottoposto in estate ad Anversa presso l…

Ecco le pagelle di Milan-Bate Borisov 1-0: Abbiati 7:     Una sola parata: bella, difficile e pesante quanto un g…

Domani il derby Primavera di Campionato, sesta giornata di andata, andrà in onda in diretta alle 14.00 su Sportitalia. Alle 19.30 …

Missione (quasi) compiuta: il Milan prosegue il suo cammino a braccetto con il Barcellona nella classifica del girone di Champions League…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Buongiorno, mi permetto di dissentire dalla lettera del Sig. Emanuele in merito alla presunta inutilità dei due esterni rossoner…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Ottobre 2011.

Post Originale:
Oddo: "Con l’ambiente rossonero mi sono lasciato bene, farà un certo effetto incontrare i miei ex compagni"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News