Oddo il nostalgico: "Quella Champions col Milan"

Milan news

01.05.2012 15:00 di Stefano Maraviglia   articolo letto 638 volte

© foto di Federico Gaetano

In prestito al Lecce via Milan, Massimo Oddo, torna indietro nel tempo accarezzando il dolce ricordo della Champions vinta in rossonero. L’ex milanista a Il Giornale, ha indicato quello come ricordopiù bello. “Il ricordo più bello è la Champions di Atene, doppietta di Inzaghi al Liverpool: arrivai apposta, nel gennaio 2007”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Col  ritorno a pieno regime  di  Cassano e Boateng che mette forza nel motore rossonero  si è visto   un altro Milan.  Antonio migliora notevolmente il tasso tecnico della squadra e contribuisce al  largo successo con 1 gol e con …

Siamo alle battute finali e se le speranze di scudetto sono ormai ridotte al lumicino, restano vive quelle legate al prossimo mercato. Galliani cerca di muoversi in anticipo su quelli che sono considerati gli acquisti low cost e quindi i vari giocatori con contratti in scadenz…

facebook   twitter

Siena-Milan 1-4

MilanNews presente in tribuna stampa allo stadio Artemio Franchi di Siena, ha riportato i momenti che hanno caratterizzato il pre-partita…

Ecco le pagelle di Siena-Milan: Christian Abbiati 6:  Nel primo tempo spettatore non pagante al Franchi. La ripresa è pi&…

1 maggio di lavoro anche per la Primavera del Milan che oggi pomeriggio si ritroverà negli spogliatoi di Milanello per proseguire …

Il Milan cala un poker sul tavolo verde dello scudetto, la Juve risponde allo stesso modo e tiene a distanza i rossoneri che ormai devono…

Il Milan agguanta la vittoria con il Genoa all’ultimo respiro, grazie alla rete all’85’ di Kevin Prince Boateng. I nostri let…

Buongiorno alla Redazione ed a tutti i tifosi milanisti. Caro Presidente, ce l’ho con lei. Mi sembra sia la persona con le m…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 1 Maggio 2012.

Post Originale:
Oddo il nostalgico: "Quella Champions col Milan"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News