Ogbonna: "Voglio giocare a grandi livelli ma mai alla Juve"

Milan news

FIORENTINA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

19.11.2011 21:40 di Federico Gambaro   articolo letto 244 volte

Fonte: tmw

© foto di Federico Gaetano

“Io alla Juve? Mai, non scherziamo”. Angelo Ogbonna, difensore del Torino, a Radio Deejay chiude le porte ai colori bianconeri e fa sapere: “Il mio sogno è giocare ad alti livelli, in un grande club ma alla Juventus no, mai”. Il Milan, squadra per la quale il difensore ha ammesso la propria simpatia, resta alla finestra.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Quando c’è da mediare, come è spesso accaduto nell’ultimo anno solare fra la Lega e l’Assocalciatori, il presidente del Coni Petrucci affianca il presidente federale Abete. Lo tutela, lo agevola e lo mette nelle migliori condizioni possibili. Qu…

  Stasera il Milan sarà di scena a Firenze. L’ennesima prova di carattere dopo la sosta per gli impegni delle nazionali, una partita difficile ed intensa per il valore dell’avversario e per le statistiche. Un Milan che dopo l’ultima sosta ha d…

Nella conferenza stampa post televisiva, Massimiliano Allegri, rispondendo alle domande di MilanNews.it ha parlato della situazione di Ri…

Narduzzo 6: esordio senza troppi patemi per l’ex numero 1 degli Allievi Nazionali che non viene mai chiamato a interventi important…

Visibilmente soddisfatto Aldo Dolcetti che centra le terza vittoria consecutiva in campionato con il suo Milan Primavera. Il mister rosso…

Finita l’ultima sosta del 2011 per gli impegni delle nazionali, ora si va dritti fino a Natale senza più fermate: otto partite…

In più di 9200 avete risposto presenti al sondaggio proposto da MilanNews.it, indicando il vostro candidato ideale come rinforzo d…

Gentile Redazione vorrei esporvi dei miei dubbi in merito a un nostro giocatore già idolo della curva … El Shaarawy. El Shaara…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 19 Novembre 2011.

Post Originale:
Ogbonna: "Voglio giocare a grandi livelli ma mai alla Juve"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News