Oggi seduta pomeridiana a Milanello

09 Dic 2012 15:00
Serie A 2012-2013

  VS  
TorinoMilan
[ Precedenti ]

MILAN-ZENIT, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

06.12.2012 08:15 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara  articolo letto 37 volte

© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb.com

Il Milan, nella giornata odierna, tornerà in campo per preparare la sfida di domenica pomeriggio contro il Torino in programma all’Olimpico alle 15. La squadra, dopo la seduta di scarico di ieri, si troverà negli spogliatoi di Milanello alle 14.30 per poi iniziare l’allenamento alle ore 15.

Altre notizie – Da Milanello

Altre notizie

Adesso le idee sono più chiare. Si continua a parlare di Mario Balotelli, giocatore intrigante, certamente forte ma io mi auguro che il match contro lo Zenith sia stato utile in chiave mercato per la ricerca di rinforzi, però in altri ruoli. Non in difesa dove no…

La qualificazione ormai saldamente chiusa nelle tasche è ciò che consente al Milan di scendere in campo contro lo Zenit con una formula rinnovata. La coppia centrale inedita Acerbi-Zapata regala acuti importanti. Zapata in particolare si rende protagonista di una chiusura da a…

Adriano Galliani, durante la Sponsor Night, affermò che il ds Braida e gli osservatori rossoneri stavano girando il mondo alla ric…

Abbiati 6: può fare poco sul tiro di Danny, dopo un’ora da spettatore nega nel recupero il 2-0 allo Zenit. De Sciglio 6.5:…

Si giocherà sabato pomeriggio al centro sportivo Vismara di Milano la gara di ritorno degli ottavi di finale della TIM Cup Primave…

Era ampiamente prevedibile, visti i precedenti ed è successo ancora: il Milan aveva una tradizione negativa nelle sfide gioca…

Il Milan ha superato 3-1 il Catania dando seguito all’importante vittoria contro la Juventus. I nostri lettori si sono espressi sul m…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 6 Dicembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News