Olanda, de Jong: “E’ giusto aiutare i giovani, quando ho iniziato a giocare in Nazionale c’era Seedorf che mi dava tanti consigli”

QUALE ACQUISTO VI È PIACIUTO DI PIÙ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nigel de Jong, che questa sera affronterà con la sua Olanda la nuova Italia di Antonio Conte, ha parlato così dei giovani presenti nella nazionale olandese, come riporta il portale elfvoetbal.nl: “Ho parlato con loro qui in ritiro. Penso che sia importante condividere la mia esperienza perché anche io ho avuto un periodo in cui nutrivo dei dubbi sulle mie capacità. Quando ho iniziato a giocare in Nazionale prendevo consigli da Clarence Seedorf, quando vedi che dei ragazzi hanno bisogno di aiuto devi essere disposto a darglielo. Per questi giovani il trasferimento in campionati esteri è la ciliegina sulla torta”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Sono giorni di esami per gli studenti, che devono rimediare qualche insufficienza avuta nello scorso giugno. Sono giorni di voti anche per la campagna rafforzamento del Milan. Una cosa è certa. A nessuno viene in mente, mi auguro, di pensare alla battuta: ”Rafforzame…

Il nuovo Milan, visto a S.Siro alla vigilia della chiusura del mercato è piaciuto. E in campo non c’erano gli ultimi acquisti, fatti in extremis, ma non per questo banali ripieghi di nomi già da tempo sui taccuini degli uomini che si occupano del mercato. Nel…

Milan-Lazio 3-1 (2)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News