Olanda: tutti contro Van Bommel

Milan news

12.06.2012 21:45 di Riccardo Casali   articolo letto 4024 volte

Fonte: The Sun

© foto di RICHRD PELHAM

Clima bollente all’interno della squadra olandese. La sconfitta sorprendente all’ esordio contro la Danimarca oltre che rendere già decisiva la partita con la Germania, ha contribuito a creare delle polemiche all’ interno del team orange. Protagonista indiretto è Mark Van Bommel, tirato in mezzo da Nigel De Jong e da altri compagni di squadra.

Infatti il duro centrocampista del Manchester City (lo si ricorda soprattutto per un’entrata assassina nella finale mondiale contro la Spagna) è stato sostituito durante la partita contro la Danimarca e non l’ha presa bene. Tutt’altro. Secondo quanto riporta il Sun, il focoso centrocampista olandese se la sarebbe presa parecchio, perché riteneva di non meritare il cambio. Il bersaglio sarebbe stato Van Bommel, il quale, sempre secondo il tabloid inglese, è oggetto di discussioni e di maldicenze all’interno della squadra.

Alcuni suoi compagni maliziosamente sottolineano come l’ex centrocampista rossonero e il Ct siano imparentati, visto che Mark è genero del Ct Bert van Marwijk. Il fatto che siano parenti, sostengono alcune voci, spiegherebbe perchè il centrocampista del Psv non sia mai sostituito, anche quando non gioca bene.

Altre notizie – Dall’Estero

Altre notizie

Il Milan con l’imminente  cessione di Thiago Silva  rinfoderà le ambizioni. La cessione del suo  pezzo più pregiato,  relega il club rossonero in una dimensione più modesta. In pratica il Milan  entra a far parte   …

Thigo Silva è a Parigi. I più romantici diranno che magari è lì in vacanza, per visitare una delle città più belle al mondo. Ma in questi casi bisogna essere sinceri con sé stessi. Il brasiliano, se è vero che si trova in…

facebook   twitter

Antonio Donnarumma in redazione a MilanNews

Francesco Acerbi al Milan è una trattativa che esula da quella in essere tra i rossoneri e il Paris Saint-Germain per portare Thia…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

CHIEVO VERONA: Albertini; Favaro (20′ s.t.), Yepie Yepie, Maccarone, Sall, Magri, Carrotta, Chiarello, Gjoshi, Cecco, Ilic (35′ p…

OHI OHI OHI PIPPO INZAGHI SEGNA PER NOI! Una conferenza stampa non è il luogo più adatto per intonare cori da stadio, ma ma…

I lettori di MilanNews.it, tramite sondaggio proposto dalla nostra Redazione, hanno espresso la loro opinione sul calciomercato rossonero…

Qualcuno fermi Galliani! E’ il grido col quale mi unisco al coro dei tifosi milanisti, ma non perché vende Silva, fa bene a …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 12 Giugno 2012.

Post Originale:
Olanda: tutti contro Van Bommel

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News