Ora tutti aspettano il Milan

Milan news

17.07.2012 20:00 di Stefano Maraviglia   articolo letto 9399 volte

© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Deriso per cessioni importanti gestite in maniera anomala, il Milan ora si è impadronito della scena e offre poco e nulla alle altre compagini. Il duo sbarcato a Parigi fa ancora discutere, ma sono i colpi in canna che destano grande curiosità. I nomi sono i soliti o quasi, ma è la caratura di questi a fare la differenza. Si è passati da un “Povero Diavolo” a un “Diavolo scatenato”. Arriveranno due o più giocatori per non far rimpiangere i partenti, dar lustro al gruppo e portare entusiasmo nell’ambiente, nomi che tutto saranno, tranne sconosciuti. Non ci sarà nessun Cristiano Ronaldo in quel di Milanello, ma il sentore è quello di arrivi di assoluto livello e blasone. Si punterà su giocatori non ancora esplosi, quindi affamati e sicuramente determinati. Elementi che vogliono il Milan per affermarsi definitivamente, magari calando le pretese, o rivedendo al ribasso gli attuali ingaggi percepiti. Il calciomercato si sa offre in pasto indiscrezioni su indiscrezioni e i nomi più accattivanti, ma le decisioni prese in via Turati terrano conto di tutto. Età, peso economico, potenzialità, qualità caratteriali e magari, ritorno d’immagine. Difficile il ripetersi di un Ronaldinho-bis, molto più realistiche sono le percentuali che portano ad un Nocerino 2. Nel caso dell’ex rosanero venne pescato un jolly particolare, unico, ma Adriano Galiani è prontissimo a restituire al Milan, quei valori che oggi sembrano in possesso solo alle rivali. Serve investire per tornare e restare grandi, la dirigenza lo sa, ora tutti la aspettano.

Altre notizie – Primo Piano

Altre notizie

Thiago Silva è ufficialmente un giocatore del Paris Saint-Germain, Ibrahimovic lo sarà a breve. Due cessioni fragorose, a cui potrebbe aggiungersi anche quella di Robinho: il Santos fa sul serio per “O Rey de la Pedalada”, tanto da volare a Milano per t…

Si continua lavorare in via Turati per progettare il Milan del futuro. Certo, sostituire due come Ibra e Thiago sarà difficile se non impossibile, ma il club deve provarci, per rimanere competitivo in Italia e in Europa. Gli addii di questi due campioni lasceranno comun…

Partita di allenamento MilanA-MilanB

In eslcusiva per MilanNews.it, ha parlato Sabatino Durante, noto agente Fifa. A lui, grande conoscitore del calcio brasiliano, abbiamo ch…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

IInizia in questo week-end la stagione 2012-13 della Primavera del Milan. La squadra di Aldo Dolcetti si ritroverà il 21 luglio a …

Mancava il nucleo storico che non vedremo più, mancavano i big della formazione attuale che rivedremo solo il 24 luglio, mancava l…

I lettori di MilanNews.it, numerosissimi come sempre, hanno risposto al sondaggio proposto dalla nostra Redazione. Chi preferireste per s…

Cari tifosi rossoneri, vorrei ringraziare Milannews che ci dà la possibilità di dire la nostra. Scrivo questa lettera co…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 17 Luglio 2012.

Post Originale:
Ora tutti aspettano il Milan

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News