Ordine: "Allegri non rischia, ma le crepe ci sono"

Milan news

MILAN-BOLOGNA, IL MIGLIORE IN CAMPO

‘);

23.04.2012 22:15 di Matteo Calcagni   articolo letto 717 volte

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Franco Ordine, intervenuto telefonicamente a “Top Calcio 24”, ha commentato il deludente pareggio del Milan col Bologna: “Il Milan è scivolato sulla classica buccia di banana contro Fiorentina e Bologna. Chi è il responsabile? Il quesito numero uno è il seguente: di chi è la colpa dello spropositato numero di infortuni che c’è stato quest’anno? La squadra ha fatto fronte comune in diversi casi, ma sul più bello ha accusato uno stordimento ingiustificato. Allegri a rischio? Secondo me no, ma la mancanza di risultati in qualsiasi spogliatoio crea crepe nelle pareti, bisogna vedere quanto sono resistenti queste pareti”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Che ci faceva Fabio Capello ospite del Milan ieri a San Siro? Una presenza importante e ingombrante quella dell’ex allenatore rossonero, uno che è rimasto nel cuore del presidente Silvio Berlusconi e che, negli ultimi giorni, è tornato ad essere accostato p…

Probabilmente ha ragione Allegri, il campionato non è ancora finito, ma la realtà è che il Milan ha dimostrato di avere grandi limiti e poca fame, mentre la Juve sta dimostrando di voler veramente vincere questo scudetto. L’approccio alla partita dei bianconeri è sempre energi…

facebook   twitter

Milan-Bologna 1-1

Pierfilippo Capello, figlio e avvocato di Fabio Capello, ci fa luce sul padre, presente a San Siro in occasione di Milan-Bologna, chiaren…

Ecco le pagelle di Milan-Bologna 1-1: Abbiati 6: Incolpevole sulla puntata ravvicinata di Ramirez, meno sicuro del solito in ordinari…

Terminata la fase a gironi del campionato Primavera e raggiunta la qualificazione diretta alle final eight scudetto di Gubbio, è t…

Il giorno in cui il Milan molto probabilmente abdica dal trono tricolore e comincia a scucirsi dalle maglie lo scudetto vinto un anno fa …

Un Milan rattoppato e incerottato riesce ad uscire coi tre punti al Bentegodi, grazie alla rete in avvio di Sulley Muntari. I nostri lett…

“Si dice che il cavallo si vede a lunga corsa” , la corsa é quasi giunta alla fine , e per corsa intendo la stagione ! F…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Aprile 2012.

Post Originale:
Ordine: "Allegri non rischia, ma le crepe ci sono"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News