P. Di Stefano a Sky: "La figura corretta per questo nuovo Milan è Cerci, perfetto nel tridente e conoscitore della Serie A"

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Presente all’esterno di Villa San Martino ad Arcore, il giornalista di Sky, Peppe Di Stefano, ha trattato alcune tematiche riguardanti il mercato rossonero: “La mia sensazione è che, a pari operazione, per questo Milan in via di sviluppo, più giovane e più italiano, la figura corretta sia Cerci: il ragazzo è nel momento migliore della carriera, perfetto nel 4-3-3 e conoscitore delle movenze delle difese italiane e dei meccanismi del nostro campionato. Dall’altra parte c’è comunque un giocatore come Nani, parliamo del Manchester United e di un calciatore di caratura internazionale che negli ultimi 12 mesi non ha dato il massimo. Entrambe sono operazioni da valutare, il portoghese può risolvere con delle giocate mentre l’esterno del Torino verrebbe fuori con il passare delle settimane e degli allenamenti”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Sarà una settimana calda, probabilmente decisiva. Domani Silvio Berlusconi sarà allo stadio per assistere a Monza-Milan e vedrà per la prima volta dal vivo il lavoro di Pippo Inzaghi. Con la testa un po’ più sgombra dalle vicissitudini…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News