AcMilanMania
Era difficile concentrarsi sul campo con Antonio Cassano ancora in ospedale. Il Milan ci ha provato, anche se alla fine è riuscito a portare a casa soltanto un pareggio. Nel primo tempo la squadra di Allegri ha dominato, anche se ha sciupato molti gol. L’unica rete l’ha segnata Ibrahimovic al 22′, su assist di Robinho. Al 55′ Abate provoca un rigore molto dubbio e Bressan dal dischetto non sbaglia. Ora il primo posto nel girone di Champions League è impresa difficilissima.
PAGELLE BATE BORISOV-MILAN 1-1
Abbiati 7,5: Conferma di vivere un ottimo momento di forma. Salva il punteggio in più occasioni. Decisiva la parata nel recupero della gara.
Abate 6,5: Molti dubbi sul rigore che avrebbe causato. Per il resto, molta spinta in avanti e la solita grande attenzione in fase difensiva.
Nesta 6: Nel primo tempo non concede praticamente nulla agli avversari, soffre abbastanza contro avversari veloci e tereminati. Esce per infortunio. (Bonera sv).
Thiago Silva 6: Lo stesso discorso fatto per il collega di reparto.
Taiwo 6: Si propone molto spesso in avanti, anche se sembra ancora troppo timido. Prova il tiro da fuori senza grande convinzione.
Aquilani 6,5: Altra partita di grande sostanza per l’ex romanista. (Seedorf 6,5: Gioca pochi minuti, ma dimostra di essere già in clima di Champions. Tocca moltissimi palloni ed è una minaccia costante per il centrocampo avversario. Importantissima la sua guarigione per Allegri, specie in un momento in cui ci sono una decina di infortunati).
Ambrosini 6: Non è al meglio della forma, ma dà comunque un contributo importante a protezione della difesa.
Nocerino 7: Tanta corsa e un appoggio costante alle azioni d’attacco. Era il bersaglio numero uno della critica, ora è fondamentale per il gioco di Allegri.
Boateng 6: Prova sufficiente, la sua. Il Boateng di Lecce sembra lontanissimo, eppure sono passati appena 10 giorni da quella magnifica tripletta.
Ibrahimovic 7,5: Lo svedese sta sempre meglio. Col Bate Borisov ha siglato il suo ottavo gol stagionale. Poi ha lottato, spesso un po’ isolato, contro l’intera difesa bielorussa.
Robinho 6: Molto vivace, ma anche sciupone. Il solito difetto. (Ganz sv).
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Pagelle Bate Borisov-Milan 1-1: Ibrahimovic e Abbiati i migliori