Pagelle Bologna-Milan 2-2: Pato e Amelia i peggiori, Seedorf senza età

AcMilanMania

Italian Houses of Parliament Discuss Vote Of Confidence

In casa del Bologna il Milan riesce solo a pareggiare: 2-2 il finale. Emiliani in vantaggio al 10′ con Di Vaio che approfitta una dormita della difesa. Al 16′ Seedorf pareggia con un gran destro da fuori area. Al 71′ Milan in vantaggio grazie al rigore trasformato da Ibrahimovic. Ma sessanta secondi dopo Diamanti sorprende Amelia con un destro dal limite e fissa il punteggio sulla parità. Non bene, nel complesso, i rossoneri, che fanno un deciso passo indietro rispetto alle ultime sfide di campionato.

PAGELLE

Di Vaio 7,5: Segna un gran gol e colpisce un palo. Quando affronta il Milan è scatenato.

Diamanti 7: La rete del pareggio la realizza grazie alla complicità di Amelia. Però va anche ricordato il suo assist per Di Vaio e una serie importante di iniziative. Già lo scorso anno, quando era al Brescia, aveva fatto soffrire tantissimo il Milan.

Abate 6,5: Semplicemente instancabile. E’ il milanista che ha corso di più. Antonini, che agisce sull’altra fascia, al suo cospetto sembra un fantasma.

Seedorf 6,5: La bellissima rete del pareggio e poi tanta qualità. Cala nella ripresa e Allegri decide di sostituirlo.

Ramirez 6,5: Con la sua tecnica e la sua velocità, riesce a mettere in difficoltà la difesa e il centrocampo rossoneri in numerose occasioni. Ci prova anche col tiro da fuori, ma senza grande convinzione.

Morleo 6,5: Lotta con grande caparbietà contro Abate. Un osso duro da superare, per chiunque.

Ibrahimovic 6: Dopo pochi secondi di gioco colpisce la traversa con una botta terrificante. Nella ripresa si procura un dubbio rigore e lo trasforma. Anche quando non è in gran giornata, il suo contributo riesce a darlo.

Antonini 5: Un giocatore in continua involuzione. Riesce a sbagliare anche le cose più semplici. Quando attacca si limita al compitino e non è mai pericoloso. I tempi in cui lo allenava Leonardo sembrano lontani anni luce.

Pato 4,5: Era uno dei più attesi. Contro il Viktoria Plzen aveva mostrato segnali di ripresa. Oggi pomeriggio, invece, si è visto molto raramente. Mai pericoloso in zona gol, poco propenso a sacrificarsi per la squadra. Il Bologna ha avuto vita facile nel contenerlo.

Amelia 4,5: Partita decisamente da dimenticare. Sul gol di Marco Di Vaio esce a vuoto e travolge l’attaccante. Se il pallone non fosse finito in rete, sarebbe stato espulso. Letteralmente regalata la rete di Diamanti.

Articoli correlati:

Mercato: Milan e Roma si contendono Diarra

Cassano: ictus guaribile presto, ma serve idoneità sportiva della Figc

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Pagelle Bologna-Milan 2-2: Pato e Amelia i peggiori, Seedorf senza età

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie