AcMilanMania
Il Milan ottiene solo un pareggio sul campo del Viktoria Plzen. Andati in vantaggio per 0-2 grazie alle reti di Pato e Robinho, i rossoneri si sono fatti raggiungere nei minuti finali del match. Da segnare che Pato ha colpito un palo, mentre i cechi ne hanno presi due. La squadra di Allegri chiude al secondo posto nel suo girone di Champions League, dietro al Barcellona.
PAGELLE
Pato 7: Un gol, un palo, un assist. Il brasiliano gioca poco a causa dei troppi infortuni, ma la sua media realizzativa resta sempre altissima.
Robinho 6,5: Stavolta il gol facile lo mette a segno. Per qualche giorno, niente critiche.
Nocerino 6,5: Si infortuna a fine primo tempo. Un vero peccato, perché era probabilmente il migliore dei suoi. Allegri si augura di poterlo riavere al più presto.
Ambrosini 5,5: Un po’ troppo compassato.
Taiwo 5,5: Il nigeriano è molto voglioso di fare bene, si impegna, ma conferma di avere dei limiti sia in fase difensiva, che di impostazione.
Emanuelson 5,5: Dà sempre l’impressione di non essere ben inserito nei meccanismi della squadra. Troppo discontinuo.
Mexes 5,5: In crisi per diversi tratti della partita, specie nel finale, quando i cechi colpiscono ben due volte. Ad ogni modo, difficile fare di più quando si parte titolare da quasi un anno.
Bonera 5: In affanno anche lui. Solo che Bonera gioca molto più spesso di Mexes.
Amelia 6: Non ha colpe sui gol. Molto attento per tutta la partita.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Pagelle di Viktoria Plzen-Milan 2-2