AcMilanMania
Contro la Fiorentina il Milan non è andato oltre lo 0-0. Eppure i rossoneri avrebbero meritato qualcosa in più. I padroni di casa non sono mai stati capaci di rendersi pericolosi. Il Milan invece ha tentato la via del gol in tutti i modi. L’avrebbe anche trovata, ma a Seedorf è stata ingiustamente annullata la rete.
PAGELLE
Thiago Silva 7,5: Un muro invalicabile per Gilardino e compagni. Il fatto che il Milan non prenda gol da alcune partite è un segnale importante.
Boruc 7: Strepitoso in un paio di interventi. Nulla di strano, comunque, per un portiere che fino a 3-4 anni fa era considerato tra i più forti in Europa.
Nastasic 7: Il Milan attacca per l’intero incontro, ma lui se la cava bene contro Ibra e compagni. Potrebbe essere la sorpresa di questa Fiorentina.
Nocerino 7: Il solito grande dinamismo. Antonio corre, recupera palloni, difende e attacca. Sfiora anche il gol con gran tiro da fuori area.
Pato 6,5: Finalmente in campo dopo due mesi di stop. Meriterebbe migliore sorte la bellissima conclusione che si stampa sul palo interno.
De Silvestri 6,5: Buona gara in fase difensiva. In attacco si è visto pochissimo, come d’altronde tutta la squadra.
Abate 6,5: La solita grande spinta in avanti. Nessun problema dietro.
Ibrahimovic 6: Tanto movimento in favore dei compagni, ma dovrebbe essere anche lui a cercare il gol, specie in partite che non vogliono sbloccarsi come quella di ieri.
Seedorf 6: Pericolosissimo nelle conclusioni. Avrebbe anche segnato un gol, ma il giudice di gara annulla per un fuorigioco che non c’è.
Montolivo 6: Fa vedere alcune buone cose contro quella che dovrebbe essere la sua futura squadra.
Gilardino 5,5: Ha vita dura contro la difesa del Milan.
Cerci 5,5: Irriconoscibile, specie rispetto a inizio campionato. Fa rimpiangere, e di molto, Jovetic.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Pagelle Fiorentina-Milan 0-0: Thiago Silva un muro, bravo Pato