Pagelle Lazio-Milan 2-0, male anche Ibrahimovic

AcMilanMania

Lazio-Milan

Ancora una sconfitta contro le big per il Milan. Brutta la gara dell’Olimpico, con la Lazio che si è imposta nel finale per 2-0. Male tutti i rossoneri. La squadra è stanchissima, ma Allegri sembra non essersene accorto.

PAGELLE LAZIO-MILAN 2-0

Hernanes 7: Il brasiliano è l’uomo più pericoloso della Lazio. Suo, al 75′, il gol che apre le marcature. Pochi secondi dopo sfiora addirittura la doppietta. Dai suoi piedi nasce l’azione del 2-0.

Rocchi 7: Fa quel che può, quasi da solo, contro la forte difesa rossonera. Nel finale si scatena: il velo per Hernanes e la rete che chiude i conti.

Lulic 7: Grande quantità e qualità. E’ un giocatore in continua crescita, mentre nella sua prima stagione in Italia sembrava completamente spaesato. Suo il bellissimo assist per il raddoppio di Rocchi.

Biava 6,5: Osso molto duro per gli attaccanti del Milan.

Ledesma 6,5: Si piazza davanti alla difesa, che protegge benissimo.

Radu 6,5: Vince il duello con Abate.


Ambrosini 6,5: E’ tra i pochi rossoneri ad avere un po’ di dinamismo. Ci prova anche col tiro da fuori. Clamorosa la scelta di Allegri di sostituirlo.

Nocerino 6: E’ molto stanco perché sta giocando più di tutti. Nonostante ciò, sfiora ad inizio partita l’ottavo gol in campionato. Nel complesso, merita la sufficienza.

El Shaarawy 6: Nel primo tempo, ostacolato da Robinho, fallisce un’occasione importante. Nella ripresa provoca un rigore, che l’arbitro – mal consigliato dal guardalinee – non concede. L’italo-egiziano deve crescere fisicamente: nei contrasti sembra ancora timoroso.

Abate 5,5: A inizio stagione era tra i più forma. Ora è in calo netto. Avrebbe bisogno di rifiatare, ma il Milan non si è minimamente preoccupato di trovare un suo alter ego sul mercato.

Mesbah 5,5: Tanti cross, uno più brutto dell’altro. Ma spesso erano anche i compagni a piazzarsi male in area.

Ibrahimovic 5: La peggiore partita in questa stagione. Perde molti palloni. In più spreca 3 potenzioni occasioni da rete davanti alla porta.

Robinho 5: Il brasiliano riesce più che altro a fare confusione, danneggiando persino El Shaarawy davanti al portiere.

Articoli correlati:

Sorteggi Champions League, le avversarie del Milan

Pagelle di Milan-Lazio 3-1 di Coppa Italia

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Pagelle Lazio-Milan 2-0, male anche Ibrahimovic

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie