AcMilanMania
Battendo il Genoa 1-0, il Milan è rimasto a 3 punti dalla Juventus. Ma è chiaro che, a sole 4 giornate dalla fine, la squadra bianconera è da considerarsi a un passo dello scudetto.
Ieri i rossoneri hanno sofferto e vinto grazie a un gol di Boateng al minuto 85′. Decisiva anche l’espulsione di Jankovic, a metà del secondo tempo.
PAGELLE MILAN-GENOA 1-0
Yepes 7: Ancora una prestazione ben sopra la sufficienza. Il colombiano gioca poco, ma quando è in campo dimostra tutte le sue qualità. Un mistero perché Allegri lo schiera così poco.
Boateng 7: Anche il ghanese è stato impiegato pochissimo in questa stagione, solo che è a lui è accaduto per i continui infortuni. Boateng ha realizzato il gol decisivo e dato vivacità a una squadra che sembrava non crederci più.
Cassano 6,5: Ancora progressi sul piano fisico, mentre la tecnica è quella di sempre. Che peccato che abbia saltato più di mezza stagione. In compenso, sarà disponibile per Euro 2012. E questa, per Prandelli, è un’ottima notizia.
Nocerino 6,5: Solito grande impegno, anche se ormai ha smesso i panni del goleador.
Abate 6: Spinta costante, poca lucidità.
Van Bommel 5,5: Altra prestazione incolore. Forse è demotivato perché sa che a fine stagione tornerà al Psv.
El Shaarawy 5: Gara innocua, quella dell’egiziano. Davvero El Shaarawy vale 20 milioni di euro? La cifra ci lascia come minimo perplessi.
Ibrahimovic 5: Ha completamente finito la benzina e ha smesso di credere allo scudetto da un bel pezzo.
Articoli correlati:
Post Originale:
Pagelle Milan-Genoa 1-0: Ibrahimovic ha finito la benzina