PALERMO-MILAN 2-1: BESTIA NERA ROSANERO

ILMILANISTA.IT

milan,palermo,coppa italia

Il Palermo è l’autentica bestia nera del Milan. I rossoneri in questo 2011 hanno infatti perso solamente tre volte: una in Champions all’andata contro il Tottenham e le altre due proprio con i rosanero, in campionato il 19 marzo (1-0 gol di Goian) e ieri sera in Coppa Italia.

Inoltre la squadra di Delio Rossi, oltre a battere il Milan da 4 stagioni in casa, insime all’Udinese è stata l’unica formazione che da gennaio ad oggi è stata capace di segnare più di un gol alla difesa milanista, ed è successo proprio nelle due sfide di Coppa: 2-2- all’andata e 2-1 al ritorno.

Il Renzo Barbera sembra diventato quindi un vero e proprio tabù per il Milan che per fortuna dei suoi tifosi ci gioca solo una volta all’anno.

IlMilanista.

Segnalato Su News Now

Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it

Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it

Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan

Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!

Chat about this story w/ Talkita

Post Originale:
PALERMO-MILAN 2-1: BESTIA NERA ROSANERO

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News