ILMILANISTA.IT
Chiamatela pure la maledizione del doppio palo. Si perchè forse mai nella storia del calcio un giocatore ha colpito i due pali con tiro per ben due volte nella stagione.
E’ successo a Zlatan Ibrahimovic che ieri a Palermo, pochi minuti dopo il suo ingresso in campo, ha colpito i due legni con un tiro ravvicinato.
La stessa situazione era capitata già in campionato contro la Lazio (match terminato 0-0) in cui tutti i tifosi rossoneri avevano praticamente già esultato salvo poi strozzare in gola l’urlo quando videro la palla tornare in campo tra le braccia di Muslera.
Insomma in questa stagione comunque trionfale Ibra è riuscito anche in questa impresa, sperando la prossima volta di far esultare per davvero i supporters milanisti.
IlMilanista
Segui anche tutte le notizie sulla Lazio su Cittaceleste.it
Segui anche tutte le notizie sull’ Inter su Interistaweb.it
Segui anche tutte le notizie sulla Roma su Imperoromanista.it Acquista biglietti Milan
Per commentare le notizie puoi usare il modulo piu’ in basso. E’ facile, e puoi autenticarti con il tuo account Facebook o Twitter, cos� come di altri diffusi social network. Cos� potrai condividere i tuoi commenti con tutti i tuoi amici e non solo con i lettori di ilmilanista! Che cosa Aspetti? Fai sentire la tua voce su ilmilanista.it!!
Chat about this story w/ Talkita
Post Originale:
PALERMO-MILAN 2-1: IBRA E LA MALEDIZIONE DEL PALO