AcMilanMania
In casa Milan è già tempo di pensare al campionato dopo il pareggio contro la Juventus, avvenuto tra mille polemiche arbitrale. Ancora una volta Massimiliano Allegri dovrà rinunciare a una dozzina di giocatori. Aquilani e Boateng non sono ancora in condizione di scendere in campo e rischiano di rientrare solo a metà mese. Pato ha subito l’ennesimo infortunio muscolare: per lui lo stop dovrebbe essere di un paio di settimane. Chi ha qualche chance di esserci domani è Maxi Lopez, che ha avuto dolori al polpaccio.
Allegri fa i conti con la lunga squalifica di Mexes. Il francese sarà sostituito da Bonera o Yepes. Ancora fuori causa è Nesta. In attacco – e questa è l’unica buona notizia per il tecnico – torna Zlatan Ibrahimovic. Sarà naturalmente affiancato da Robinho.
Qualche problema di formazione anche nel Palermo. Mutti deve rinunciare anche a due difensori e cioè allo squalificato Balzaretti e all’infortunato Silvestre.
PROBABILI FORMAZIONI – 26.a giornata di Serie A
Palermo (4-3-1-2): Viviano; Pisano, Munoz, Migliaccio, Mantovani; Bertolo, Donati, Barreto; Ilicic; Budan, Miccoli
In panchina: Tzorvas, Milanovic, Acquah, Della Rocca, Mehmeti, Vazquez, Zahavi. Allenatore: Mutti. Squalificati: Balzaretti (1). Indisponibili: Hernandez, Bacinovic, Silvestre.
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson; Robinho, Ibrahimovic. In panchina: Amelia, Yepes, Mesbah, De Sciglio, Ambrosini, Maxi Lopez, El Shaarawy. Allenatore: Allegri. Squalificati: Mexes (3). Indisponibili: Pato, Seedorf, Strasser, Merkel, Aquilani, Flamini, Cassano, Gattuso, Nesta, Boateng.
Articoli correlati:
You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.
Post Originale:
Palermo-Milan, le probabili formazioni: torna Ibrahimovic