Palermo-Milan, probabili formazioni: Muntari inamovibile

AcMilanMania

muntari acm2

Sulley Muntari è arrivato al Milan appena un mese fa. Non ha potuto esordire subito a causa della Coppa d’Africa, ma già a Cesena era in campo e in gol. Anche contro la Juventus avrebbe segnato, anche se l’arbitro Tagliavento ha clamorosamente deciso di non convalidare. Al di là delle polemiche, il dato di fatto certo è che Sulley Muntari è già indispensabile per Massimiliano Allegri, sempre alle prese con un numero di indisponibili che non ha eguali nei principali campionati europei. Il tecnico rossonero si consola con Ibrahimovic, che ha ormai scontato la lunga squalifica.

Nel Palermo lo squalificato è Balzaretti, mentre Silvestre è infortunato. Migliaccio retrocederà in difesa. In avanti la coppia Miccoli-Budan, visto che Hernandez ha ancora problemi fisici.


PROBABILI FORMAZIONI – 26.a giornata di Serie A, ore 18,00

PALERMO (4-3-1-2): Viviano; Pisano, Muñoz, Migliaccio, Mantovani, Aguirregaray; Bertolo, Donati, Barreto; Ilicic; Budan, Miccoli. Allenatore: Mutti. In panchina: Tzorvas, Milanovic, Acquah, Della Rocca, Migliaccio, Vazquez, Zahavi. Squalificato: Balzaretti (1). Indisponibili: Hernandez, Bacinovic, Silvestre.

MILAN (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Thiago Silva, Antonini; Nocerino, Van Bommel, Muntari; Emanuelson; Robinho, Ibrahimovic. Allenatore: Allegri. In panchina: Amelia, Yepes, Mesbah, Zambrotta, Ambrosini, Inzaghi, El Shaarawy. Squalificato: Mexes (3). Indisponibili: Pato, Seedorf, Strasser, Flamini, Merkel, Aquilani, Cassano, Gattuso, Nesta, Boateng, Maxi Lopez.

Articoli correlati:

Tour de force Milan: missione possibile!

Coppa Italia: c’è Milan-Novara in tv

You can skip to the end and leave a response. Pinging is currently not allowed.

Post Originale:
Palermo-Milan, probabili formazioni: Muntari inamovibile

Recommend0 recommendationsPublished in Altre Notizie, Milan News, News Milan, Notizie, Ultime notizie