Palermo, Panucci entra nello staff dirigenziale rosanero

Milan news

18.03.2012 22:00 di Pietro Mazzara   articolo letto 166 volte

© foto di Alberto Fornasari

Christian Panucci è il nuovo responsabile dell’area tecnica del Palermo. Lo ha confermato lo stesso Panucci. Un’idea maturata negli ultimi giorni nella testa di Maurizio Zamparini. Martedì comincerà la sua nuova avventura. “E’ successo tutto nelle ultime ore – ha detto Panucci – un’occasione importante per me. Sono molto contento. A 38 anni mi metto in gioco”.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Duro a morire. Gli puoi togliere Cassano, Aquilani, Flamini, Nesta, Boateng, Pato, Nesta, gli puoi togliere anche Ibrahimovic per squalifica, ma alla fine questa squadra risponde sempre presente a tutti gli appuntamenti. Intendiamoci, non è un Milan che passerà a…

A seconda della prospettiva con cui si vuol guardare al sorteggio di Champions, ci troviamo di fronte ad un bicchiere colmo a metà. Tutto sta cercare di capire se il calice è mezzo pieno o mezzo vuoto. Le prime sensazioni del mondo rossonero, arrivate in tempo re…

Parma-Milan

Il Milan fa il suo dovere a Parma, pur con qualche sofferenza inziale. Allegri azzecca la mossa della partita rinunciando al trequartista…

Ecco le pagelle di Parma-Milan 0-2: Abbiati 6:    Si disimpegna senza grosse difficoltà nello svolgimento dell&…

Con Carmona squalificato, Piscitelli in prima squadra e Cristante in nazionale, Aldo Dolcetti dovrà fare di necessità virt&…

Con la quarta vittoria consecutiva in trasferta (decima in totale), conseguita, oltretutto, su un campo non facile, dove, ad esempio, la …

Dopo il capitombolo (senza conseguenze) dell’Emirates Stadium, il Milan ritrova subito la vittoria con il Lecce. I nostri lettori, tr…

L’attacco che le corazzate della “disinformatia” calcistica stanno sferrando concentricamente sul nostro Ibra è di q…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Marzo 2012.

Post Originale:
Palermo, Panucci entra nello staff dirigenziale rosanero

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News