Palermo, tra Silvestre e Maza Rodriguez: caccia al difensore, difficile Duarte

ALLA LUCE DEL BUON IMPATTO DI NIANG, L’ESTERNO OFFENSIVO RESTA LA PRIMA NECESSITÀ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

Fonte: www.tuttomercatoweb.com

© foto di Federico De Luca

La Gazzetta dello Sport fa il punto sul mercato del Palermo. I rosanero cercano un difensore d’esperienza che però non costi troppo: nel mirino ci sono sempre i soliti nomi. Hugo Armando Campagnaro, che però è ad un passo dalla Sampdoria, è difficile. Per questo è da considerare piuttosto Matias Silvestre, ex Milan e in uscita dall’Inter e Francisco Maza Rodriguez, nazionale messicano e titolare del Futbol America. Si complica invece la pista che porta a Oscar Duarte, visto che il nazionale della Costa Rica del Club Brugge, classe 1989, costa caro dopo l’ultimo ottimo Mondiale effettuato.

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Le fazioni tra milanisti esistono da quando abbiamo incominciato ad amare il Milan. C’erano i riveriani come noi e c’erano i benettiani, Gianni era il calcio, Romeo i muscoli. C’era chi stava sempre e comunque con Nereo Rocco come noi e chi lo ha ritenuto vecchio da s…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News