Pallavicino: "Napoli, attacco più forte d’Italia dopo il Milan"

Milan news

28.08.2011 12:00 di Vincenzo Vasta   articolo letto 74 volte

© foto di ImagineChina/Image Sport

A poche settimane dall’inizio del campionato e a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato, gli addetti ai lavori iniziano a tirare le somme. Carlo Pallavicino, noto agente FIFA ha parlato, ai microfoni di Radio Sportiva, dell’attacco del Napoli, confrontandolo con quello del Milan: “Un attacco così ricco è forse il più alto d´Italia qualitativamente, è l´attacco più forte d´Italia insieme al Milan”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

La situazione del Milan invece è particolare. I rossoneri hanno preso Alberto Aquilani per rinforzare il centrocampo, ma l’infortunio pesante di Mathieu Flamini (durante il Trofeo Luigi Berlusconi di domenica scorsa) ha fatto saltare tutti i piani di Allegri, che …

Per qualcuno una sciagura, giocare nello stesso girone del Barcellona degli invincibili, di quel Leo Messi che con il pallone sembra poter fare ciò che vuole. Per altri un vero e proprio banco di prova, per non temporeggiare oltre nel testare il reale stato di forma, le…

La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva un personaggio di spicco del calcio italiano. Parliamo di Roberto Donadoni. Da p…

Ecco le pagelle di Milan-Juventus 2-1: Abbiati 6,5:   Impotente sulla puntata di Vucinic, provvidenziale, sempre sul monten…

E’ finita 3-1 per la formazione Primavera del Novara l’amichevole disputata quest’oggi presso il centro sportivo di Novarello…

L’estate sta finendo, almeno quella calcistica (perchè quella meteorologica sembra appena esplosa con un’ondata di caldo a…

Mathieu Flamini, causa lesione del legamento crociato anteriore, dovrà restare fermo almeno cinque mesi. La nostra Redazione, in v…

Ripenso in questi giorni, come credo tutti noi tifosi rossoneri, al giorno in cui il trasferimento di Kakà al Real Madrid fu uffic…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 28 Agosto 2011.

Post Originale:
Pallavicino: "Napoli, attacco più forte d’Italia dopo il Milan"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News