Paloschi: "Futuro? Posso solo dire che voglio migliorare"

Milan news

20.06.2012 23:45 di Federico Gambaro   articolo letto 821 volte

Fonte: tmw – chievoverona.it

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Reduce da quella che probabilmente è finora stata la sua miglior stagione in Serie A, il 22enne attaccante Alberto Paloschi, attualmente in forza al Chievo Verona ma di proprietà del Milan, nel corso di una breve intervista telefonica riportata sulle pagine del sito ufficiale gialloblù, ha glissato di fronte alla bonaria provocazione in merito alle voci di mercato (molte le squadre della medio-bassa classifica di A, neopromosse comprese, riportate come presenti sulle sue tracce, in particolare Torino e Pescara) riguardanti il suo futuro: “Al momento mi trovo a Lignano Sabbiadoro, in vacanza con i miei genitori e mio fratello. Mi sto rilassando e sto ricaricando le batterie in vista della prossima stagione; siamo stati anche a Capri, e tra poco ci recheremo a Formentera. Il mio futuro? Voglio migliorare, riuscendo a segnare qualche goal in più. D’altra parte si spera sempre di progredire: è vitale, ed è sempre stato questo il mio scopo”. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Lo ha detto una settimana fa e lo ha ripetuto martedì. Antonio Cassano ha lanciato, in un mare rossonero non più in burrasca dopo la conferma di Thiago Silva, una bottiglia ,che ha increspato le acque di Via Turati. Dentro il vetro, un messaggio chiaro: “De…

Piano piano anche il mercato rossonero prende forma. Un mercato low-cost come abbiamo più volte detto, niente campioni, perché il Milan i campioni ce li ha già e se li tiene stretti. Benvenuto allora a Francesco Acerbi, emozionato in via Turati, con la mag…

Intercettato all’Hotel Hilton di Milano da MilanNews.it, Andrea Cattoli, agente di Francesco Acerbi, ha parlato della conclusione del…

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

E’ andato a Simoneandrea Ganz il premio come capocannoniere del VI° edizione del Trofeo Dossena, torneo internazionale dedicato a…

Ci siamo lasciati alle spalle una settimana difficile e complicata, iniziata proprio lunedì scorso in occasione della conferenza s…

Il ritorno di Ricardo Kakà al Milan è forse una suggestione, ma i tifosi rossoneri (o almeno la maggioranza di loro) lo acc…

Buongiorno a tutti, dopo il panico della cessione di Thiago,che sarebbe stato il più grande errore della storia del calcio 40MLN…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 21 Giugno 2012.

Post Originale:
Paloschi: "Futuro? Posso solo dire che voglio migliorare"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News