Paloschi: ”Spero di segnare di più”

Milan news

10.07.2012 17:30 di Riccardo Casali   articolo letto 322 volte

Fonte: libero

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Alberto Paloschi è da ieri un giocatore del Chievo Verona. L’ex ragazzo prodigio, in gol all’esordio in serie A dopo 18 secondi dal suo ingresso in campo, ha dichiarato: ”L’anno scorso mi sono trovato benissimo, abbiamo fatto una buona stagione ma speriamo di ripeterla o migliorarla. Spero di fare più gol dello scorso campionato, perché per un attaccante è fondamentale segnare”

Altre notizie – Gli ex

Altre notizie

Se il tormentone “cessioni illustri” sembrava essersi sopito, ci ha pensato Adriano Galliani (non senza sorpresa) a ringalluzzirlo. “Thiago Silva e Ibrahimovic sicuramente al Milan? Il mercato è lunghissimo, esiste ed è inutile parlare di questo. -…

Raduno a ranghi ridotti quello a Milanello, ma le sorprese potrebbero non mancare. E ora è anche giunto il momento di affrettarsi. Ci sono due pezzi grossi che sono stati rispettivamente svincolati dalle proprie società. Keita è stato salutato dal Barcello…

Raduno a Milanello 2012 (1)

Enrico Albertosi, portiere del Milan dal 1974 al 1980, commenta in esclusiva per MilanNews le voci che accostano l’estremo difensore …

Ecco le pagelle di Inter-Milan 4-3: Piscitelli 6: Nessun errore per l’estremo difensore rossonero, pesano i quattro gol subiti, m…

Il Milan ha convocato con la rosa della Primavera, che partirà in ritiro precampionato dal 23 luglio al 6 agosto, anche il difenso…

Mancava il nucleo storico che non vedremo più, mancavano i big della formazione attuale che rivedremo solo il 24 luglio, mancava l…

La nostra Redazione, in merito al mercato svolto finora dal Milan, ha chiesto un voto ai lettori rossoneri. I tifosi, con valutazioni dal…

Cari amici rossoneri Ora voglio raccontarvi questo Milan sotto il mio punto di vista. Sicuramente, quello del Milan, non si sta rivel…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 10 Luglio 2012.

Post Originale:
Paloschi: ”Spero di segnare di più”

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News