Pancaro: "Lazio-Milan sarà uno spettacolo"

16.10.2012 18:30 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 142 volte

“Lazio-Milan sarà uno spettacolo. La Roma di Zeman? Mi convince poco”, sono le parole di Giuseppe Pancaro, vice-allenatore del Modena ed ex difensore della Lazio Campione d’Italia nel 2000, ai microfoni di Radio Manà Sport durante la trasmissione ‘La Lazio siamo noi’: “Lazio-Milan sarà una partita affascinante, con gli uomini di Petkovic che godono di ottima salute contro una squadra in difficoltà che dopo le partenze di Ibrahimovic e Thiago Silva sta facendo il massimo con Allegri che merita di restare sulla panchina rossonera. Un pronostico sulla sfida? E’ aperta  a tutte le soluzioni, non come il campionato in cui vedo la Juventus due gradini sopra le altre, Napoli compreso,che con Lazio, Milan e Inter si contenderà il secondo posto. La Roma di Zeman? Mi convince poco”. Due battute ancora sulla Lazio, suo vecchio amore: “Rispetto alle altre, per la squadra biancoceleste ho un debole per le forti emozioni vissute in quegli anni nella capitale. Anche al Milan sarò grato per sempre, come alla maglia azzurra che ho avuto l’onore di indossare. Marchetti? Deve esser convocato in nazionale”. Infine un retroscena di mercato: “Con Dario Marcolin, allenatore del Modena, avevamo chiesto Cavanda alla Lazio. Non se n’è fatto nulla e sono contento per il giocatore che ha la possibilità di dimostrare il suo valore nella Lazio”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Benedetta pausa campionato, il momento in cui tutti gli addetti ai lavori del pianeta calcio si siedono con calma attorno ad un tavolo per affrontare con minuziosa dedizione tutti i problemi da risolvere. In casa Milan di problemi ce ne sono in quantità industriale, ma …

Crederci e avere fiducia nei propri mezzi vuol dire essere già a metà dell’opera, e Allegri pensa che il suo Milan possa rialzarsi e sperare ancora in un buon posto in classifica. La parola scudetto, ormai, non si pronuncia più in quel di Milanello, ma…

MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Federico Giunti. L’ex centrocampista del Milan, scudettato nel 1999 e del Perugia, con la qu…

Abbiati 5: i fasti di San Pietroburgo e i miracoli su Hulk sono lontani anni luce. Sbaglia l’uscita sul gol di Samuel, regala un clam…

Brutta sconfitta del Milan Primavera che, a Bergamo, perde 3-0 contro l’Atalanta. Sottotono la prova dei ragazzi di mister Dolcetti…

Il dizionario della lingua italiana dice che l’aggettivo “allucinante” si riferisce ad uno spettacolo che sconvolge e, in e…

Il Milan conquista una vittoria di vitale importanza in Russia, grazie a due protagonisti assoluti: Abbiati ed El Shaarawy. I nostri lett…

Gentii tifosi rossoneri e Redazione tutta, sono diventato tifoso del Milan  nel 1980 grazie alle figurine, nel nostro glorioso 11 …

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 16 Ottobre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News