Paolillo: "Sbagliato fare nomi di potenziali acquisti prima che siano ufficiali"

Milan news

14.01.2012 09:00 di Nikolas Cremonini Zampogna  

Ernesto Paolillo, Amministratore Delegato dell’Inter ha lanciato ieri una frecciata ai cugini rossoneri: “Trovo sbagliato fare nomi di potenziali acquisti prima che ci sia l’ufficialità dell’operazione. Penso che sia meglio lavorare nel silenzio lontani dalla telecamere. In questo modo si evita la delusione in caso di fallimento della trattativa”.

Altre notizie – Rassegna Stampa

Altre notizie

Carlitos Tevez è stato una notizia elettrizzante e accattivante fino a che della sua vicenda è stato protagonista il Milan. E’ stato il Milan a pensarci, il Milan ad affascinarlo, il Milan a trattarlo e il Milan a rinunciarvi. Adesso è una breve a fond…

Manca un solo giorno. Domani si scende in campo, è l’ora del derby. Ma la partita è stata giocata d’anticipo anche sul fronte mercato, con l’epilogo a dir poco sorprendente che ha lasciato all’Inter di Moratti una sorta di carta bianca nel…

Atalanta-Milan 0-2

In esclusiva per MilanNews.it l’agente di Stephan El Shaarawy, Roberto La Florio, ci fa il punto della situazione riguardante il suo …

Ecco le pagelle di Atalanta-Milan 0-2: Abbiati 6: Sempre puntuale nelle uscite, si fa trovare pronto anche sulla velenosa conclusione…

Nell’anticipo della prima giornata di ritorno di campionato contro il Padova i ragazzi di Dolcetti vincono 2-1 in tras…

Il Milan aveva chiuso il 2011 vincendo 2-0 a Cagliari e inizia il 2012 vincendo 2-0 a Bergamo; l’ultimo gol dell’anno vecchio era…

Il 2012 del Milan si apre nella maniera migliore, grazie all’importante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. I nostri lettori h…

Cari amici milanisti, la giornata di ieri mi ha fatto capire alcune cose: in primis il colpo gobbo tentato dalla dirigenza nei nostri c…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Gennaio 2012.

Post Originale:
Paolillo: "Sbagliato fare nomi di potenziali acquisti prima che siano ufficiali"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News