Pardo sul campionato del Milan: "Deve provare ad inserirsi"

CONTE LASCIA LA JUVE, LA ROMA PRENDE ITURBE: AD OGGI IL MILAN DOVE POTREBBE ARRIVARE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

ALTRE NOTIZIE

A Radio Crc è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista di Mediaset Premium. Ecco il suo pensiero sul prossimo campionato di Serie A: “L’addio di Conte alla Juventus era dovuto perché si trattava ormai di un matrimonio senza amore. Questo falsa u po’ il campionato anche se Allegri è un ottimo allenatore. Conte è capace di imprimere una mentalità vincente alla squadra, c’era una grande alchimia tra la Juventus ed il suo allenatore. Napoli e Roma quest’anno devono lottare per lo scudetto soprattutto alla luce di quanto sta accadendo al club bianconera. Allegri troverà un ambiente un po’ ostile e fare meglio di Conte sarà difficile. Milan, Inter e Fiorentina devono provare ad inserirsi. Il Napoli e la Roma devono fare investimenti mirati per poter riuscire a colmare il gap con la Juventus”.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Le cose si vedono. E la fretta di ripulire la fedina sportiva di Max Allegri per farlo digerire il prima possibile ai tifosi bianconeri, non è una buona cosa. Con tutte le aperture di credito cui Allegri ha comunque diritto, prima, se permettete, lui, Antonio Conte. Merita…

Sarà una settimana calda, probabilmente decisiva. Domani Silvio Berlusconi sarà allo stadio per assistere a Monza-Milan e vedrà per la prima volta dal vivo il lavoro di Pippo Inzaghi. Con la testa un po’ più sgombra dalle vicissitudini…

Milan-Renate 2-0

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News