Parma, Donadoni: "Il Milan? Voglio rispettare il mio contratto"

13.01.2013 17:20 di Antonio Vitiello Twitter: @AntoVitiello  articolo letto 224 volte

© foto di www.imagephotoagency.it

L’allenatore del Parma, Roberto Donadoni, ha parlato ai microfoni di SkySport dopo il pari contro la Juve: “Non eravamo una squadra difensiva, siamo stati bravi nel primo tempo, abbiamo avuto occasioni importanti concedendo solo concesso qualche tiro. Poi hanno trovato il gol su punizione deviata, noi non ci siamo accontentati e abbiamo recuperato, è stata una partita strepitosa. Un contatto con il Milan? Voglio finire il campionato al Parma poi ho altri anni di contratto. Il percorso qui mi dirà cosa farò nel futuro ma il presente è Parma”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Si scambiano sms ogni giorno Adriano Galliani e Mario Balotelli. Non si parlano nè di trattative, nè di contratti, ma la stima tra i due è sempre alta. Lo ha rivelato a Odeon il “cuore rossonero” Carlo Pellegatti la scorsa settimana. Ora, da qui …

Tra calciomercato e le votazioni per il presidente in Lega Calcio, quello appena passato è stato di certo un venerdì caldo per il nostro calcio. Il Milan con Galliani a mezzo servizio perché impegnato sui due fronti, ha rallentato le manovre di mercato, fo…

Gennaro Ivan Gattuso ha trascorso una carriera, nel Milan ma non solo, ad incarnare dei valori che tutti, tifosi e avversari, gli riconos…

Queste le pagelle di Juventus-Milan 2-1 DTS: Amelia 6: forse potrebbe fare qualcosa in più sulla punizione di Giovinco. Poi co…

L’Italia Under 18 ha concluso al quinto posto la sua avventura al Memorial Granatkin vincendo per 5-0 la finalina contro la Repubbl…

Inizia il girone di ritorno e per i rossoneri è già tempo di rivincita: ad agosto il Milan cominciò in modo pessimo …

Il Milan apre il 2013 con una vittoria a San Siro, superando il Siena per 2-1. I nostri lettori, come di consueto, hanno indicato tramite…

In questi giorni caldi per il mercato si parla con insistenza di un interessamento del Milan per Drogba, a cui personalmente credo.a ques…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Gennaio 2013.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News