Parma – Milan 0-2: Up & Down

Rossonerosémper

Diavolo1990

Parma – Milan 0-2: Up & Down

0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

Up

Zlatan Ibrahimovic: 26 gol su 30 partite giocate in stagione, 19 su 21 in campionato… eh ma non è stato decisivo nel ritorno di Champions contro l’Arsenal nonostante i 5 gol nelle altre 5 partite… sapete che vi dico? E STICAZZI!

Sebastian Giovinco: si rifà subito della deludente partita appena varcata la porta degli spogliatoi. Sono infatti sue tutte e tre le vittorie contro El Sharaawy a Pokemon Rosso col Gameboy.

Clarence Seedorf: l’up del giorno è indubbiamente dedicato alla superba prestazione del nostro numero 10 nella gara primavera contro il Bologna. Esce al 58′ e, appena uscito, la primavera marca tre gol nei successivi 18 minuti. Decisivo come pochi, ma per gli altri.

Down

Sulley Muntari: errare è umano, perseverare è diabolico, prendere una ammonizione uscendo dal campo è veramente da coglioni, no?

Urby Emanuelson: tempo fa postò su twitter un twit dove affermava che lui e Robinho erano identici. Inizialmente la cosa mi ha lasciato un po’ perplesso, dopo il gol divorato al 28° del primo tempo ne ho capito perfettamente il significato.

Silvio Berlusconi: dopo aver applaudito El Sharaawy alla sua uscita dal campo ha commentato: “beh, visto come gioca bene il nipote di Mubarak“?

Thiago Silva: dopo che le due occasioni migliori della gara per il Parma con l’auto-traversa e il tiro di tacco deviato da Abbiati non sono entrate ha laconicamente commentato: “e ora come cazzo lo dico ad Erodiani?

Post Originale:
Parma – Milan 0-2: Up & Down

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News, News Milan