Parma, Musacci: "Abbiamo avuto una reazione importante"

PARMA-MILAN, IL MIGLIORE IN CAMPO

Invio richiesta in corso

‘);

29.09.2012 23:00 di Matteo Calcagni  articolo letto 181 volte

© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport

Gianluca Musacci, giocatore del Parma, è intervenuto a “Sky Sport 24” nel postpartita del Tardini: “Abbiamo avuto una reazione importante, siamo riusciti a recuperare questo risultato, credo sia anche giusto perchè il Parma ha giocato una grande partita. Il Milan è sempre una grande squadra, noi sapevamo fare che sarebbe stato difficile, loro hanno avuto il pallino del gioco più di noi, ma siamo stati bravi a non concedere spazi”.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Nella scorsa stagione lo scrivevano anche gli ultrà bianconeri: Allegri, vogliamo proprio vedere come fai a perderlo. Il Milan è la squadra più forte, ha Ibra e Thiago, non può perdere questo Scudetto. Ma se lo perde…E giù gufate, gi&u…

Ci voleva un’icona, un simbolo, un particolare dettaglio per far si che si tornasse a sorridere parlando di Milan. El Shaarawy incarna, a modo suo, tutte queste peculiarità. Icona di stile, un po’ come Hamsik che con quella cresta sbarazzina ha spiazzato le …

E’ uno Stephan El Shaarawy telegrafico quello che risponde a un paio di domande poste dall’inviato di MilanNews.it al Tardini…

Di seguito le pagelle di Parma-Milan: Abbiati 6: sonnecchia nel primo tempo dove con una deviazione con i pugni su un cross radente d…

Nel post partita di Milan-Brescia ha parlato ai giornalisti presenti il centrocampista Alex Pedona, autore del gol del 4-0 che ha chiuso …

Il successo contro il Cagliari è stato ossigeno puro per un Milan sull’orlo del baratro; problemi e difficoltà non sono…

Si stanno dimostrando le due sorprese, o meglio, le due conferme di questa prima parte di stagione. El Shaarawy e De Sciglio, titolari e …

Caro mister… Sappiamo noi tutti che adesso e’veramente difficile ma una cosa: perché non provi a cambiare sistema di gioco…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 29 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News