Parma: Musacci e Palladino non recuperano, Gobbi in forse

Milan news

15.03.2012 21:45 di Antonio Vitiello   articolo letto 131 volte

© foto di Federico De Luca

Roberto Donadoni, allenatore del Parma, in vista della partita di sabato pomeriggio contro il Milan, valida per la 28esima giornata di serie A, dovrà rinunciare a Palladino e Musacci. I due non si sono allenati con il gruppo e difficilmente recupereranno. Qualche speranza in più per Gobbi che ha svolto parte della seduta con il gruppo.

Altre notizie – L’Avversario

Altre notizie

Sede del Milan, ore 15 di giovedì 2 febbraio 2012. “Sig. Galliani  è arrivato”  annuncia la segretaria. “Lo faccia entrare” risponde secco l’Amministratore Delegato del Milan togliendosi gli occhiali. Il suo viso è…

ristiano Ronaldo snobba il Milan, Berlusconi e la serie A.  Sarà anche il sogno del presidente, ma della superbia del numero 7 dei Blancos questo Milan non se ne farebbe sicuramente nulla. L’ex Manchester United parla male della nostra realtà, quando l…

Milan School Cup

Emozione per tutti i ragazzi del settore giovanile quest’oggi al Centro Sportivo Vismara per la visita dell’AD milanista Adri…

Ecco le pagelle di Milan-Lecce 2-0: Abbiati 6:    Conserva la porta immacolata, coronando nel migliore dei modi una sett…

E’ arrivata puntuale la squalifica per Adria Carmona Perez. Il fantasista rossonero, che è stato ammonito per proteste durante…

La segreta e non confessabile speranza della vigilia, ovvero quella di ampliare il vantaggio in classifica sulla Juventus, è diven…

Il Milan, nonostante una temuta ma imprevista sofferenza, avanza ai quarti di finale dopo la sconfitta all’Emirates Stadium. Sono div…

Buongiorno a tutti i tifosi Rossoneri, scrivo questa lettera, sperando che poi venga pubblicata, per fare delle serie considerazioni su…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 15 Marzo 2012.

Post Originale:
Parma: Musacci e Palladino non recuperano, Gobbi in forse

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News