Pasqualin: "Derby incertissimo su Tevez ma mi aspetto un colpo dell’Inter"

Milan news

14.01.2012 22:40 di Federico Gambaro   articolo letto 172 volte

© foto di Emiliano Crespi

“Tuttomercatoweb” ha intervistato il noto agente Claudio Pasqualin, decano della professione in Italia, per fare il punto sulla finestra di mercato invernale. Una campagna trasferimenti iniziata con il piede giusto, secondo l’Avvocato, anche se è ancora in attesa delle grandi mosse: “Chi, fra le squadre più in vista, doveva rafforzarsi e non lo ha fatto ancora? Finora non lo ha fatto, ma mi aspetto che lo faccia: l’Inter. Anche il Milan non ha fatto nulla, ma è primo in classifica e quindi dall’Inter mi aspettavo e mi aspetto di più”. Inevitabile anche l’argomento Tevez sullo sfondo del derby milanese in campo e fuori: “Quello che posso dire è che il derby è incertissimo e se c’è una squadra alla quale serve di più Tevez questa è l’Inter, perché il Milan con Robinho, Ibra e Pato è già a posto davanti, sicuramente più dell’Inter che ha si Pazzini, Milito e Zarate, però un altro attaccante di spessore non guasterebbe”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Carlitos Tevez è stato una notizia elettrizzante e accattivante fino a che della sua vicenda è stato protagonista il Milan. E’ stato il Milan a pensarci, il Milan ad affascinarlo, il Milan a trattarlo e il Milan a rinunciarvi. Adesso è una breve a fond…

Manca un solo giorno. Domani si scende in campo, è l’ora del derby. Ma la partita è stata giocata d’anticipo anche sul fronte mercato, con l’epilogo a dir poco sorprendente che ha lasciato all’Inter di Moratti una sorta di carta bianca nel…

Atalanta-Milan 0-2

In esclusiva per MilanNews.it l’agente di Stephan El Shaarawy, Roberto La Florio, ci fa il punto della situazione riguardante il suo …

Ecco le pagelle di Atalanta-Milan 0-2: Abbiati 6: Sempre puntuale nelle uscite, si fa trovare pronto anche sulla velenosa conclusione…

Nell’anticipo della prima giornata di ritorno di campionato contro il Padova i ragazzi di Dolcetti vincono 2-1 in tras…

La data del 15 gennaio era già cerchiata in rosso da tempo sui calendari dei tifosi di Milan e Inter; è la data del secondo…

Il 2012 del Milan si apre nella maniera migliore, grazie all’importante vittoria di Bergamo contro l’Atalanta. I nostri lettori h…

L’ AC Milan è grande in tutto. E non mi riferisco solo ai meriti sportivi, o a quelli di grande competenza in campo calcisti…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 14 Gennaio 2012.

Post Originale:
Pasqualin: "Derby incertissimo su Tevez ma mi aspetto un colpo dell’Inter"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News