Pasqualin su Maxi Lopez: "Piace al Milan, ho parlato con Galliani ma ovviamente ora sono su Tevez"

Milan news

23.12.2011 19:30 di Federico Gambaro   articolo letto 87 volte

© foto di Emiliano Crespi

L’agente Claudio Pasqualin ha parlato di alcune trattative di mercato in cui sono conivolti assistiti della propria agenzia ai microfoni di “Tele Radio Stereo 92.7”. Tra questi, c’è anche Maxi Lopez, da poco passato sotto la procura del socio di Pasqualin, Andrea D’Amico: “Il futuro di M. Lopez? Ho parlato con Galliani. Il Milan è ovviamente su Tevez, chiedendolo in prestito. Sarà la trattativa che caratterizzerà il mercato di gennaio. Il mio socio D’Amico ha preso la procura di Maxi Lopez, che al Milan piace – spiega Pasqualin – Vedremo come si evolveranno le trattative. Spesso si crea l’effetto domino. Si muove un giocatore, e a catena si muovono gli altri”. 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Deve godersi a fondo le vacanze, il Milan che ha chiuso l’anno agganciando la Juve al vertice: lo aspetta un gennaio intenso. Atalanta e Inter i primi impegni del 2012, cioè la vera squadra rivelazione di questo campionato e quella che appare la più in form…

In attesa di conoscere l’esito dell’incontro tra Galliani e la dirigenza del Manchester City, il Milan sta valutando anche altre piste. L’interesse per Tevez rimane sicuramente caldo, è lui il prescelto dalla società rossonera, ma a fine gennaio…

Cagliari-Milan 0-2

La redazione di MilanNews.it, ha contattato in esclusiva Gianni Comandini, ex attaccante italiano che, tra le altre squadre, ha militato …

Ecco le pagelle di Cagliari-Milan 0-2: Abbiati 6,5:    Possiamo valutarlo per almeno due interventi di pregevole fattu…

E’ stato fuori circa quattro mesi per recuperare dall’operazione al ginocchio subita in estate ma, adesso, è pronto a …

Ancora una volta non abbiamo ammirato il Milan nella sua versione migliore, ma è arrivata un’altra vittoria importante con l

Post Originale:
Pasqualin su Maxi Lopez: "Piace al Milan, ho parlato con Galliani ma ovviamente ora sono su Tevez"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News