Pato: “Kakà è un amico. Berlusconi? Mi ha portato al Milan, ho grande affetto per lui”

VERSO PARMA-MILAN, CHE TRIO D’ATTACCO SCHIERERESTE?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

LE INTERVISTE

© foto di Daniele Mascolo/Photoviews

Nell’intervista rilasciata a O Estado de S. Paulo, Alexandre Pato ha parlato anche di Ricardo Kakà, suo compagno ora al San Paolo, e del presidente del Milan Silvio Berlusconi: “L’ho conosciuto al Milan, è un amico. Aiuta sempre tutti, con la sua esperienza sta dando una grande mano a tutto il gruppo. Io e lui parliamo molto sia dentro che fuori dal campo. Berlusconi? Ho sempre avuto un buon rapporto con lui, sia dentro che fuori dal campo. Mi ha trattato sempre bene. Mi ha portato al Milan, ho grande affetto per lui”.

Altre notizie – Le Interviste

Altre notizie

Va in archivio anche la Nazionale, finalmente torna il campionato. L’antipasto contro la Lazio ha soddisfatto tutti, per questo la voglia di arrivare alla portata principale aumenta ogni giorno. Il test di Parma sarà un banco di prova non indifferente per mister Inza…

Adriano Galliani già si è proiettato alla sfida con la Juventus (“Sarebbe bello arrivarci a punteggio pieno, da primi in classifica”), un sogno dolce da cullare dopo anni di false partenze e stenti. Filippo Inzaghi è invece ferocemente ancorato al…

Milan-Lazio 3-1 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service – if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News