Pato, pistole nelle fondine

Milan news

18.11.2011 18:00 di Matteo Calcagni   articolo letto 347 volte

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Alexandre Pato, noto giustiziere della Fiorentina (sempre in gol contro i viola), partirà quasi certamente dalla panchina al Franchi. Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa questa mattina a Milanello, ha ribadito come la lunga inattività pesi su questa decisione. “Alexandre sta bene fisicamente, – ha dichiarato l’allenatore toscano – è in buone condizioni ma non gioca da due mesi e forse è un rischio farlo partire dall’inizio. Inoltre, per domani è importante avere dei cambi in panchina di quelle qualità. Il ragazzo comunque è sereno e voglioso – ha aggiunto il mister -, i suoi gol ci servono sicuramente”. Non è dunque da escludere, anzi è molto probabile, che il Papero possa essere inserito a gara in corso, cercando di essere decisivo anche come riserva. Ibrahimovic e Robinho comporranno la coppia di diamante, supportati sulla trequarti da chi vincerà il ballottaggio tutto olandese: Seedorf o Emanuelson.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Il sondaggio che abbiamo promosso tra i tifosi sulla pagina dei fan su Facebook, due settimane fa, ha emesso un paio di verdetti inconfutabili: il primo è che il Milan a gennaio ha assolutamente bisogno anche di un centrocampista e non soltanto di un attaccante, il seco…

Si parla tanto di Tevez, troppo. Lo stesso Adriano Galliani in lega Calcio ha sorriso. Quel sorriso che molti conoscono. Chissà. Forse sarà proprio l’argentino, classe ’84, ad approdare al Milan in prestito a gennaio per sostituire Cassano. Un altro b…

Nella conferenza stampa post televisiva, Massimiliano Allegri, rispondendo alle domande di MilanNews.it ha parlato della situazione di Ri…

Al Vismara il Milan primavera conquista la seconda vittoria consecutiva dopo la bella prestazione di Udine. Un altro 2 a 0 per i rossoner…

Viste le convocazioni della Prima Squadra, che ha privato Aldo Dolcetti del portiere titolare, Riccardo Piscitelli, la Primavera del Mila…

“Vinciamole tutte da sosta a sosta e poi vediamo a che punto saremo!” Così disse mister Allegri durante la pausa di camp…

Il Milan cerca un sostituto di Antonio Cassano. I nomi sono tanti, alcuni più arrivabili di altri, ma è chiaro che la dirig…

Gentile Redazione vorrei esporvi dei miei dubbi in merito a un nostro giocatore già idolo della curva … El Shaarawy. El Shaara…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 18 Novembre 2011.

Post Originale:
Pato, pistole nelle fondine

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News