Pazz…azzurro!!!

03.09.2012 19:15 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 649 volte

Fonte: acmilan.com

© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Dieci giocatori italiani su undici in campo dal primo minuto a Bologna. Tre reti tutte italiane, anzi tutte targate Pescia, con la firma di Giampaolo Pazzini.

Dopo i tre punti, il premio è arrivato ieri per l’attaccante rossonero: Cesare Prandelli, che fu suo allenatore alla Fiorentina, l’ha rivoluto in maglia azzurra per le prime gare di qualificazione al Mondiale 2014.

Pazzini farà parte delle punte azzurre, mentre Antonio Nocerino è il secondo rossonero convocato. Non certo una novità, dato che il centrocampista è stato protagonista dell’Europeo e dell’amichevole con l’Inghilterra. Ignazio Abate e Riccardo Montolivo, altri capisaldi della squadra italiana, ritorneranno nel gruppo quando smaltiranno i rispettivi infortuni.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Benedetta la sosta. Una boccata d’ossigeno così ci voleva per questo Milan che tiene fuori da Milanello il cartello fisso dei lavori in corso. La vittoria di Bologna, arrivata in maniera un po’ rocambolesca, ha mostrato le due facce della stessa medaglia. Pa…

C’è poco da fare, è troppo difficile riuscire ad appassionarsi a un Milan visibilmente ridimensionato. In difesa si stringono i denti, ma sono più le sofferenze delle gioie. A centrocampo si soffre con Nocerino che sembra il fratello scarso di quello d…

E’ un Aldo Dolcetti sollevato quello che parla a MilanNews.it dopo la splendida rimonta effettuata contro l’Hellas Verona: &l…

Di seguito le pagelle di Bologna-Milan 1-3: Abbiati 6: il pericolo maggiore che ha sono i tiri di Diamanti. Spiazzato sul rigore, non…

Aldo Dolcetti, intervistato da “Milan Channel” dopo la vittoria in rimonta della sua Primavera contro l’Hellas Verona, …

Era solo la seconda partita di un campionato lungo trentotto giornate, ma la trasferta di Bologna era già un crocevia importante d…

Il Milan vince a Bologna, riscattandosi dopo la sconfitta con la Sampdoria. I nostri lettori, tramite sondaggio, hanno espresso la loro o…

Sono tifoso milanista da quando il patron Silvio Berlusconi è sceso con l’elicottero in quel di San Siro. Da quel giorno a…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 3 Settembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News