Pazzini c’è e Cavani cerca il "miracolo"

Milan news

30.09.2011 12:15 di Emiliano Cuppone   articolo letto 19 volte

© foto di LINGRIA/PHOTOVIEWS

Dovevano essere i due grandi esclusi dell’altro big match del weekend di campionato, ma Pazzini e Cavani stanno facendo di tutto per esserci.
Infortunati entrambi nel turno di Champions, entrambi per una distorsione alla caviglia, i due bomber stanno lottando contro i responsi medici per prendere parte alla sifda di San Siro. Stando a quanto riferito dal portale on-line di “Sportmediaset”, i due numeri sette corrono e lavorano sulle caviglie infortunate, il nerazzurro sembra stare decisamente meglio, si allena ancora a parte, ma migliora giorno dopo giorno, secondo i più sarà disponibile domani, ma lui ha annunciato di voler decidere solo nel momento in cui indosserà le sue scarpe; il partenopeo sembra essere più malconcio, la caviglia è ancora gonfia e fa male, ma sta svolgendo un lavoro specifico per provare ad essere in campo anche se “incerottato”.
Pazzini in netto vantaggio sul collega, sembra indirizzato a dare ancora indecisione a Ranieri, che può contare anche sul ritorno di Stankovic e Maicon, entrambi verso la panchina, oltre ad un affollamento in avanti, Cavani però non molla e cerca un secondo “miracolo di San Gennaro”, per guidare il suo Napoli nella notte di San Siro contro un’Inter che appare nuovamente in grande forma.

Altre notizie – Altre Notizie

Altre notizie

Quando lo hanno visto ridere e scherzare sulla terrazzina dell’Executive di San Siro, poco dopo aver abbandonato il campo causa l’ennesimo infortunio ai suoi muscoli di seta, molti tifosi si sono inferociti. I suoi compagni stavano sbattendo il grugno contro il mur…

La nota lieta è il ritorno di Ibrahimovic e non ci sono dubbi. Meglio ancora se dovesse recuperare anche Boateng che è tornato ad allenarsi con il gruppo. Ora si inizia a fare davvero sul serio. Il Milan è da due gare che non subisce gol. Vero che Cesena e…

Intervistato a fine partita dai microfoni di MilanNews.it, Philippe Mexes ha parlato così del suo ritorno in campo: “E&rsquo…

Ecco le pagelle di Milan-Viktoria Plzen 2-0: Abbiati 7:    Dopo una manciata di secondi salva il risultato con un inte…

Primo KO per il Milan primavera di Aldo Dolcetti che soccombe a Desenzano del Garda contro il Chievo per 3-1. Al gol di Carmona hanno rip…

Al minuto 21 della ripresa di Milan-Viktoria Plzen si è capito definitivamente quale sia la differenza fra avere Ibrahimovic in ca…

Di giornata in giornata, di partita in partita, la Redazione di MilanNews.it proporrà nuovi sondaggi, dando modo ai suoi lettori d…

Cara redazione, Mi chiamo Tomasz e sono un grande tifoso del Milan. Se ne era parlato molto prima della gara contro i cechi del Vikt…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 Settembre 2011.

Post Originale:
Pazzini c’è e Cavani cerca il "miracolo"

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News