Pedullà: "Peluso tra Milan e Juventus"

23.11.2012 17:00 di Enrico Ferrazzi  articolo letto 131 volte

Fonte: di Alfredo Pedullà per alfredopedulla.globalist.it

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Federico Peluso resta uno degli migliori esterni italiani. La scorsa estate fino agli ultimi giorni è stato vicino alla Juve, poi l’Atalanta ha deciso di tenerlo. Il rendimento in avvio di stagione non è stato buono, ma poi Peluso è tornato ai livelli abituali. In vista della finestra di gennaio ci sono due strade possibili: la Juve, che ha ottimi rapporti con l’Atalanta, ma anche il Milan. E proprio i rossoneri potrebbero individuare in Peluso la pedina giusta per risolvere un problema atavico sulla fascia sinistra dove è stato adattato addirittura Constant. Insomma, di Peluso si parlerà ancora, ma dovrà essere una proposta gradita all’Atalanta, club sempre attento a simili situazioni.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Del precoce, più probabilmente prematuro fuoriclasse, Alexandre Pato sembra aver assorbito in oltre 5 anni tutti i vizi e nessuna virtù. Divorziato all’alba, fidanzato della figlia del capo al mattino, indolente il pomeriggio, infortunato alla sera. Ora sfogg…

C’è da essere soddisfatti per la matematica qualificazione agli ottavi di Champions League. C’è da gioire perché El Shaarawy fa davvero la differenza, segnale che nonostante i grandi addii il Milan può ancora contare su un campione. E poi soprattutto c’è da sorridere perché qu…

Il noto giornalista Italo Cucci ci dà il suo punto di vista all’indomani del successo rossonero nei confronti dell’Anderle…

Le pagelle di Andelecht-Milan Abbiati 6,5: ha un solo intervento da fare, quello su Jovanovic e lo fa bene. Incolpevole sul gol di de…

E’ finita per 2-2 l’amichevole giocata ieri dal Milan Primavera in quel di Busto Arsizio contro la Bustese. Gara di esperimen…

Chiamatelo Milan Faraonico, chiamatelo Milan con la cresta, chiamatelo Milan da 10 e lode (non è il voto alla partita ma vuol dire…

Il Milan riesce a rimontare a Napoli, portando a casa un punto prezioso dopo essere andato sotto di due reti. I nostri lettori, tramite s…

Come sempre  MilanNews.it concede ampio spazio ai suoi utenti. Oltre alle varie iniziative che giornalmente portiamo avanti, ricordi…

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 23 Novembre 2012.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News