Pedullà: "L'affare Milan-Perin è possibile solo dal 2015"

31 Ago 2014 18:00
Serie A TIM 2014-2015

  VS  
Milan Lazio
[ Precedenti ]

OBIETTIVO ESTERNO D’ATTACCO, CHI PREFERIRESTE?

Invio richiesta in corso

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tramite il suo blog ufficiale, l’esperto di calciomercato di ‘SportItalia’ ha fatto il punto sul futuro del portiere Mattia Perin, calciatore di proprietà del Genoa in orbita Milan. “Il club rossonero – si legge – può essere interessato al portiere solo per la prossima stagione. Sono almeno tre le motivazioni che fanno la differenza. La prima: Perin ha una valutazione di dieci milioni, il club rossonero intende investire qualcosa per il famoso esterno offensivo. La seconda: a disposizione di Inzaghi ci sono già tre portieri, sarebbe un lusso eccessivo. La terza motivazione: Perin vuole giocare, ha già detto no al Bayern che aveva quasi chiuso l’operazione con il Genoa”.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Sfuma anche Romulo. Intendiamoci, non stiamo parlando di un fenomeno, ma di quel tipo di giocatore in grado di ricoprire in maniera eccellente 2/3 ruoli. La Juve sta costruendo un’altra squadra solida. Era vincente, ora l’ex Allegri avrà più alternative e sa…

Il mercato è ancora fermo, nulla si muove se non sottotraccia. Bisogna aspettare e avere pazienza perché questo è impossibile che sia il Milan ufficiale della prossima stagione. Adriano Galliani è ancora in una fase di studio. Ha una sua lista, certo,…

Monza-Milan 0-2 (2)

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News