Pedullà: "Ora Cairo vuole accontentare il Milan per Cerci, a patto che…"

ALLA LUCE DEL BUON IMPATTO DI NIANG, L’ESTERNO OFFENSIVO RESTA LA PRIMA NECESSITÀ?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

Fonte: www.alfredopedulla.com

© foto di Federico De Luca

Il presidente del Torino Urbano Cairo valuta le varie proposte per il proprio gioiello. Alessio Cerci piace non solo all’Inter, ma soprattutto al Milan, senza dimentica le avances di Monaco e Atletico Madrid, pronte a offrire circa 18 milioni di euro. Ma il numero uno granata – come riferisce il giornalista Alfredo Pedullà – vorrebbe accontentare un club ‘amico’, come quello rossonero, appunto. A patto che la trattativa non si protragga fino alla fine del mercato.

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Pippo Inzaghi è un eterno sognatore. Anche perchè lui, ragazzino precoce con il pallone tra i piedi, è riuscito a coronare ogni suo desiderio. Stavolta, però, sarà tutto maledettamente più difficile. Perchè un conto è giocar…

D’altronde viviamo in un paese dove al capitano che abbandona la nave vengono offerte cattedre universitarie per insegnare la gestione del panico. D’altronde viviamo in un paese dove il potente di turno può permettersi di insultare beatamente le persone meno…

Monza-Milan 0-2 (1)

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News