Pedullà su Cerci: "Trattativa aperta ma il Milan deve alzare l’offerta"

CON QUESTO MERCATO DOVE PUÒ ARRIVARE IL MILAN?

Invio richiesta in corso

Sei Bellissima - Carletto

‘);

Daily Network
© 2014

CALCIOMERCATO MILAN

© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dagli studi di Sportitalia, nel corso dello Speciale Calciomercato, il noto giornalista Alfredo Pedullà ha parlato di Alessio Cerci, alla luce degli ultimi sviluppi e della riapertura della trattativa tra Milan e Toro: “In realtà non si era mai chiusa – ha dichiarato Pedullà – e non si chiuderà fin quando non arriverà una proposta gradita al Torino. I rossoneri devono alzare l’offerta. Si può arrivare a 14-15 milioni più una contropartita che piace a Cairo. Cerci è l’unico, vero regalo che Inzaghi ha chiesto. Penso che il Milan stia provando in maniera legittima ma, come detto, deve alzare l’offerta. Le cessioni che doveva fare le ha fatte. Galliani può fare anche Dzemaili negli ultimi giorni di mercato, con lui e Cerci sarebbe un Milan diverso”.
 

Altre notizie – Calciomercato Milan

Altre notizie

Mancano meno di due settimane alla chiusura del mercato e il Milan, come ormai d’abitudine, si riduce agli ultimi giorni per completare la rosa. Una tendenza figlia della povertà effettiva delle casse milaniste che da tempo hanno visto stringersi, sempre più, …

Insomma, siamo punto e a capo. Abbiamo lasciato un Milan che vacillava nel difendere i pali e lo ritroviamo, nonostante gli innesti, allo stesso punto. Bisogna correre ai ripari. La difesa contro il Valencia ha mostrato limiti imbarazzanti.  Zapata regala l’assist ad…

Arrivo a Milano di Diego Lopez

One di Dario Paolillo
CrozzoPizzo.it

This entry passed through the Full-Text RSS service — if this is your content and you’re reading it on someone else’s site, please read the FAQ at fivefilters.org/content-only/faq.php#publishers.

Recommend0 recommendationsPublished in Milan News